Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'alba dei morti viventi

Va buo'....settimana scorsa mi sono visto il primo DVD della mia vita sul mio nuovissimo notebook-che-me-lo-sono-comperato a fa'-
    Trattasi di tale "L'alba dei morti viventi uscito nelle sale cinematrofiche(al cinematografo insomma... )l'anno scorso
    E' il rifacimento in chiave moderna di "Zombie" del 1979
    La popolozione mondialle e' stata colpita da un flagello ed un esericito di zombie affamati ha preso il sopravvento
    Muoiono tutti
    Fine della storia
    Prot
    Esaminero' di seguito tale pellicola visto che tra gli amanti del genere se ne era fatto un gran parlare
    *Non si capisce da dove proviene tale virus...l'idea e' ok..da mistero e fa tanto Apocalisse-nemesi...mi garba
    Certo che la protagonista la sera se ne va' a letto tutta tranquilla e la mattina si sveglia e la meta' del pianeta e gia zombificata...boh
    *A differenza di tutti gli altri film del genere i cadaveri putrefatti non camminano lentamente ma bensi' corrono e si muovono come pazzi....va' be'...pensavo peggio....e' tutto meno angosciante ma non male(tra l'altro tutti hanno detto che era la prima volta che in un film di zombie questi correvano come atleti invece non e' vero ...nel film "Il ritorno dei morti viventi" era uguale....piccola nota dell'esperto....che sono io se non l'avevate ancora notato...eh..prot)
    *Mi chiedo....ma in sto' film non muore nessuno?...no perche' sono tutti infestati dai morsi,ma io di gente squarciata e fatta a pezzi non ne ho vista...la cosa non mi quadra....ma sti' zombi mangiano gli umani o li mozzicano soltanto?
    *Piccolo profilo psicologico dei protagonisti:
    Ci sta' il poliziotto nero tutto di un pezzo...molto cinico ma buono
    Ci sta' l'infermiera....ha perso il marito sotto gli occhi ma sembra che non gle ne frega niente...cmq mi sta' simpatica eppoi pur non essendo nulla di che' mi pare superrrrsexy
    Ci sta' il mediocre che vende televisori che alla fine si rivelera' uno dei piu' intelligenti e uno dei piu' coraggiosi...infatti alla fine quando capira' di essere stato infettato si sparera' un colpo in testa(sti zombi gli devi bucare il cervello altrimenti non ri-muoiono) mentre osserva il calare del sole...un po' patetico
    Ci sta' il teppista di colore sposato con una disperata messicana incinta che mi pare scema e non capisce mai un cazzo di niente
    Eppoi cazzo...appena l'ho vista ho subito capito che sarebbe stata infettata ed avrebbe sfornato un bambino zombie....infattiiiii!
    Ci stanno i 3 custodi del supermercato dove tutti si rifugiano...c'e' il ragazzino simpatico e con la testa sulle spalle,il ragazzo idiota prepotente red-neck,ed il capo dei custodi che poi' sara' il mio personaggio preferito...maleducato,cinico,cazzone e antipatico...poi pero' diverra' il piu' coraggioso ed altruista ed infatti muore pure lui...pero' da eroe perche' si fa' saltare in aria facendo esplodere una bombola del gas mentre spara agli zombie che se lo stanno per mangiare gridando "I'm gonna fuckin' blow up everything"...ao'...mitico
    Ci sta' il tizio misterioso(non parlera' mai durante il film ma comunica con dei cartelli agli altri nel supermercato)che si diverte a sparare agli zombie....simpatico....verra' infettato pure lui...nessuno capisce come...ma viene infettato...pazienza(ao'...mica lo mangiano eh...viene solo infettato....ma percheeeeeeee????)
    *Tutti parlavano di effetti speciali fantastici...io non li ho visti...nemmeno tanto succo di pomodoro...mah
    *Stupenda la canzone iniziale di Jhonny Cash nei titoli di testa inframezzati dalle immagini sgranate televisive della Casa Bianca e della Mecca che vengono invase e dei teleconisti che vengono mangiati...Los Angeles in fiamme....mitica
    *Quando i protagonisti scappano con un camion dal centro commerciale non si capisce come migliaia di zombie super forti non riescano a rovesciarlo...per non parlare di quando uno butta la bomba e rade e distintrega centinaia di cadaveri mentre il camion rimane intatto.....
    *L'idea di prendere la barca per scappare su un isola deserta mi pare una stronzata infatti faranno tutti una brutta fine...e poi daiiiiiii...la ragazza che ruba il camion per salvare il caneeeee....ma per favoreeeeeeee....da evitare dai....
    *La parte piu' bella del film comunque e' il bonus presente sul DVD....circa 20 minuti che mostrano il Telegiornale che racconta l'infezione....AHAHAHAHAHAHAH.....cazzussssss....s embra tutto vero....compreso i bollettini del ministro della difesa e del portavoce della Casa Bianca.....troppo Apocalittico....con il presidente che poi alla fine dice "God Bless America" ed il conduttore che si mette a piangere e dice piangendo alla moglie"Cara,prepara i bambini,sto' tornado a casa" mentre non se lo fila nessuno perche' al mondo sono tutti morti viventi...ahahauhauah....bellissimo

Insomma voti complessivi
    Storia : boh...non c'e' una storia
    Effetti speciali : indefiniti...niente budella,niente pagella
    Grado di spavento dopo il film:un cazzo...sono andato a dormire alle 4 del mattino...uno cosa fa' dopo aver visto un film dell'orrore e va' a dormire?Dovrebbe avere un po' di paura al primo rumore o pensare "Merda...papa' e' diventato uno zombie...mi barrico in camera con pigiama e mazza da baseball"...invece niente...ho sentito un rumore in strada e subito ho pensato che era il panettiere che faceva le micchette.....

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: L'alba dei morti viventi

In Origine Postato da DD
    Storia : boh...non c'e' una storia
    Non hai kapito un kazzo.

Il Film è un'alata perifrasi metafisika della vita politica italiana, l'umanità buona ke va a letto tranquilla dopo una giornata di duro lavoro è la CdL, gli zombi ke la minacciano sono i demoniaci comunisti di Prodi...

e difatti durante i noti moti politici degli anni 70 zombie venivano definiti i comunisti e i cattocomunisti,
    mi sorge quindi il sospetto ke a tali moti gli autori del filme abbiano partecipato e si siano poi riciclati a hollyvudde.

La barca simboleggia l'ultima spiaggia dei berluskoniani ultima Thule della loro rigenerazione,

Il finale pessimistico indica l'inevitabilità della vittoria di bassolino e il destino di stare sotto la rekkia per il povero George.

ll telegiornale infine, stigmatizza il potere dei media americani, a cui non si può resistere, e le ultime parole famose di Bushe
    "Silviè, fai kome diko io ke ti faccio vincere le elezioni"
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

remedios
    Ospite

Predefinito

te l'avevo detto che era meglio se ti compravi la trilogia di romero

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da remedios
    te l'avevo detto che era meglio se ti compravi la trilogia di romero
    In effetti erano meglio...per lo meno li' gli zombie mangiavano...qui morsicano soltanto....

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AHHAHHAHAHAH (risata zombie)
    Guardate in alto a sinistra che c'e' scritto in blu...
    Ahahhahaah....Vi mangio tutti occhio!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    Tu ridi ma io mi accendo l'altro computer e vado a vedere che e' quella insegna....poi ti mangio...anzi...te mozzico

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

Esaminero' di seguito tale pellicola visto che tra gli amanti del genere se ne era fatto un gran parlare
    Correggi: sparlare.
    Questo film sta alla trilogia di Romero come Skarm alle donne, o Brunik alle banane.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Tu ridi ma io mi accendo l'altro computer e vado a vedere che e' quella insegna....poi ti mangio...anzi...te mozzico
    ahahahahahahhahaahaha

ti aspetto

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    ahahahahahahhahaahaha

ti aspetto
    Mah...l'inquadratura non e' come quella della foto...vedo l'insegna in blu ma non si capisce...potrebbe essere un negozio di armi,di hi-fi,di ferramenta,di mutande...non si capisce
    Che tristess

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima