Ho una cinquantina di inviti per la famosa posta di Google, dunque se volete iscrivervi a Gmail dovete scrivermi o qua o in privato i vostri indirizzi di e-mail.
Ciao![]()

Ho una cinquantina di inviti per la famosa posta di Google, dunque se volete iscrivervi a Gmail dovete scrivermi o qua o in privato i vostri indirizzi di e-mail.
Ciao![]()

Grazie per l'offerta.Originally posted by Lanfranco
Ciao![]()
Di che cosa si tratta?
![]()
di necessità virtù

Un conto per web email con il nuovo servizio di google. Tipo hotmail, ma molto migliore. Al momento si puo' accedere solo con invito perche' sono in fase sperimentale (e sopratutto perche' e' una strategia di marketing). Gmail e' ottima, ne vale la pena.

Originally posted by Ago
Un conto per web email con il nuovo servizio di google. Tipo hotmail, ma molto migliore. Al momento si puo' accedere solo con invito perche' sono in fase sperimentale (e sopratutto perche' e' una strategia di marketing). Gmail e' ottima, ne vale la pena.
![]()
![]()

Grazie a Lanfranco per l'offerta e ad Ago per la spiegazione.
Sono quel che si dice un'utente stupida.
Lanfranco, vedi tu...
![]()
di necessità virtù

Per sbaglio ti ho spedito ben due inviti, ma non è un gran problema dato che fra poco ne avrò di nuovo 50!Originally posted by MariaVittoria C
Grazie a Lanfranco per l'offerta e ad Ago per la spiegazione.
Sono quel che si dice un'utente stupida.
Lanfranco, vedi tu...
![]()
![]()
P.S.: Si facciano pure avanti altri utenti!![]()

Certo che con questi mucchi di inviti, e' praticamente impossibile non farsi un qualche account in piu' del dovuto..![]()

Non me ne parlare...Originally posted by Max72
Certo che con questi mucchi di inviti, e' praticamente impossibile non farsi un qualche account in piu' del dovuto..![]()
![]()

Ho inviato adesso un invito all'utente Puma#.![]()
Continuate pure a farvi avanti!![]()

Up.
Ne abbiamo a iosa di inviti, se volete provare il servizio G-Mail, non siate timidi e mandate un MP con un indirizzo di posta elettronica.![]()