Ciao Anna, ho appena saputo la notizia, anche se non lo potevi sapere,almeno ai nostri occhi,ti ho voluto bene....riposa Anna

Ciao Anna, ho appena saputo la notizia, anche se non lo potevi sapere,almeno ai nostri occhi,ti ho voluto bene....riposa Anna
in un giorno di pioggia ti rivedrò ancora
e potrò consolare i tuoi occhi bagnati.
in un giorno di pioggia saremo vicini,
balleremo leggeri sull'aria di un reel
coraggio, sgiar.

Che successe![]()
qualcosa di triste presumo![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non credevo che sarebbe potuto succedere di nuovo.Non credevo che la causa sarebbe stata la stessa.Non credevo che anche questa volta sarebbe stato così veloce.Ma sapevo che anche questa volta sarebbe stato doloroso.Per me è un grande dispiacere.Per i genitori è la fine.Spero che il vostro dispiacere possa andare soprattutto a loro
Un bacio e grazie

Scusa Sgiar, spiegati, per favore. Va bene anche un pvt...In Origine Postato da Sgiar
Non credevo che sarebbe potuto succedere di nuovo.Non credevo che la causa sarebbe stata la stessa.Non credevo che anche questa volta sarebbe stato così veloce.Ma sapevo che anche questa volta sarebbe stato doloroso.Per me è un grande dispiacere.Per i genitori è la fine.Spero che il vostro dispiacere possa andare soprattutto a loro
Un bacio e grazie
Ci sono persone su questo forum...

ti abbraccio forte.![]()

Che accade?![]()
non ci si vuole mai credere, sgiar. e ogni volta si spera che sia l'ultima. e non ci si vuole davvero credere quando il dolore torna, lancinante. il mondo ti cade addosso. io ho preso, così, il più brutto egoismo che ci possa essere: non ho paura della mia morte, ma di quella degli altri. e rassegnarsi è impossibile. si chiudono gli occhi, si stringono i pugni e si cerca di andare avanti. spesso fingendo, spesso incazzandosi, spesso anche con quel sorriso che comuque nasce dai ricordi più belli.
un abbraccio.