Tutti lo vogliono!
Dal 1° Maggio o giù di li, Livingston dovrebbe acquisire in wet lease un B757 della Air Finland. Le rotte che andrà a coprire non sono ( almeno a me) ancora note.
Se qualcuno avesse altre news....
Ciao
Gigi

Tutti lo vogliono!
Dal 1° Maggio o giù di li, Livingston dovrebbe acquisire in wet lease un B757 della Air Finland. Le rotte che andrà a coprire non sono ( almeno a me) ancora note.
Se qualcuno avesse altre news....
Ciao
Gigi

Air Finland ha solo 3 757 in flotta e quest'estate opererà da HEL voli verso : Tenerife , Las Palmas , Faro , Malaga , Alicante , Barcelona , Roma CIA , Nizza , Budapest , Praga e probabilmente anche altre destinazioni. Se uno viene dato in wet lease a Livingstone , immagino che i rimanenti 2 verranno utilizzati praticamente sempre da parte di A. F.
Questa dovrebbe essere la flotta allo stato attuale
![]()

Notizie del 757 LM
OH-AFI, farà MXP_SSH, RMF, ATH,IBZ,HER etc…
Opererà dal 01/05 al 30/09…
Gigi

Gigi sai se le rotazioni lo porteranno a toccare anche BRI e se riceverà una livrea Livingston?
Adriano
Adriano

Cos'è, la nuova moda dell'estate? Anziché le suonerie scaricate dalla TV st'anno c'è il 757?
Mo me lo prendo pure io uno, così sono al passo coi tempi![]()

Adriano,
certo anche BRI e BLQ!
Sulla livrea non ho info, penso rimarrà quella Air Finland.
Ciao
Gigi

Non sono dei 757 qualsiasi, sono dei rari 753 ...

Eccolo qui l'anno scorso a MXP
Ciao
![]()

Air Finland ha i 753? Credevo li avessero solo Icelandair e Condor/Thomas Cook in Europa.In Origine postato da FlyIce
Non sono dei 757 qualsiasi, sono dei rari 753 ...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Confermo...e quelli nella foto sembrano -200...In Origine postato da I-DAVE
Air Finland ha i 753? Credevo li avessero solo Icelandair e Condor/Thomas Cook in Europa.
DaV
...magari ogni tanto qualche linea aerea italiana adoperasse un aereo "raro"...(eccetto l'MD11 AZ)
![]()