Come tutti noi sappiamo oggi cade l'anniversario del Natale Britneyano.
Per la precisione entriamo nell'anno 28 dell'era britneyana in quanto oggi cade l'anniversario della nascita di Britney.
Senza giri di parole vi auguriamo a tutti un buon Natale ed auspichiamo un britneyano anno nuovo per tutti.
Cogliamo l'occasione per incollare le parole di Chuck Norris, perchè ci pare adeguato sottolineare la lucidità dell'uomo Chuck, dopo che per primi lo abbiamo proposto come esempio da seguire.
Chuck Norris is worried about climate change. Not the environmental effects caused by rising temperatures—that phenomenon, he thinks, is a "con game." No, he's worried that Obama and other world leaders are using global warming as an excuse to create "a one world order" when they meet in Copenhagen next week.
Con questo confermiamo che il britneysmo si conferma unica prassi e unica idea capace di combattere il sistema americanizzato e globale.
Lo sapevamo prima di tutti, ne sapremo ancora prima degli altri.
Buon Natale
www.bnp.altervista.org
![]()





