User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Questa sciocchezze è stata postata mille volte.
    Che fai Paul,sei diventato un berluschino che posta le sciocchezze dei berluschini?
    Io non sono un adoratore di Bassolino ma qui sono state scritte un po' di stronzate.
    Il consigliere di Bassolino Mauro Calise,ad esempio non ha MAI sostenuto che bisogna convivere con la camorra ,quello semmai è stato Lunardi.
    IO l'ho letto l'articolo "incriminato"di Calise e sosteneva tutt'alltro e cioè che ALLO STATO ATTUALE,DI FATTO,i napoletani sono costretti a convivere coi camorristi.

    Per quanto riguarda il dato delle emigrazioni sanitarie la Campania è prima solo come popolazione complessiva.Peccato pero' che la Campania sia anche la regione più popolosa del Sud e che in percentuale ,ad esempio dalla Sicilia e dalla Calabiria emigrano molte più persone.

    Per quanto riguarda la spesa dei fondi Europei la Campania risulta prima (dati del 2004)mentre ultima è la Puglia di Fitto.

    Per quanto riguarda sia la disoccupazione che la raccolta differenziata il dato campano è assolutamente in linea perlopiù col resto del Sud,per quanto riguarda invece trasporti ed infrastrutture stiamo messi MOLTO meglio di buona parte del rsto del Sud.
    Insomma Paul ti sei ridotto a postare le sciocchezzae di PAOLO Carotenuto ,come sei caduto inbasso..

    Ma per favore. Io posto quello che mi pare e soprattutto quello che è vero. Perché io ci vivo in Campania, bello mio, e le oscenità di Bassolino le pago in prima persona...E infatti rispetto ai dati citati ti sei limitato a un paio di commentini, per di più sballati, tipo quello sui fondi.

    Infatti, sui fondi ne ho parlato già in due discussioni dalle quali ti sei abilmente...defilato. Idem per la recentissima ''Sanitopoli''.

    Lo sanno pure i sassi che i fondi utilizzati sono SOPRATTUTTO quelli SFE per le ''politiche sociali'', e che non hanno prodotto un cazzo.

    Non ci provare con me a dire cazzate...

    Per finre, hasta compagnero Bassolino

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    Ma per favore. Io posto quello che mi pare e soprattutto quello che è vero. Perché io ci vivo in Campania, bello mio, e le oscenità di Bassolino le pago in prima persona...E infatti rispetto ai dati citati ti sei limitato a un paio di commentini, per di più sballati, tipo quello sui fondi.

    Infatti, sui fondi ne ho parlato già in due discussioni dalle quali ti sei abilmente...defilato. Idem per la recentissima ''Sanitopoli''.

    Lo sanno pure i sassi che i fondi utilizzati sono SOPRATTUTTO quelli SFE per le ''politiche sociali'', e che non hanno prodotto un cazzo.

    Non ci provare con me a dire cazzate...

    Per finre, hasta compagnero Bassolino
    Ma come sei bravo ed informato.Invece ho sputtanato un po' di cose.
    Perchè sai,io ci sono sceso anche in piazza contro Comune e Regione per protestare(dalla ipotesi di privatizzazione dell'acqua alle condizioni degli immigrati a Ponticelli e al campo rom a Fuorigrotta,al diritto alla casa dei napoletani di Scampia)....

    Ma ad elencare i problemi della regione sono bravi tutti,anzi se vuoi al compitino che hai copiato dal tuo amico berluschino aggiungo anche qualche altro problema.

    Ma poi si tratta di un elenco,quando si tratta di entrare invece nel merito....
    Sai una persona corretta ,ad esempio ,sapendo che la Campania non è l'Emilia Romagna farebbe un raffronto con le altre realtà del Sud,
    In tal caso si accorgerebbe che i dati,dalla criminalità,alla raccolta differenziata,alla disoccupazione,alla povertà,sono perlopiù assolutamente in linea col resto del Sud,e in alcuni casi anche migliori( i trasporti ad esempio).

    Sai ,il fatto che io con Bassolino non abbia nulla "da spartere"non mi impedisce di essere insofferente alle sciocchezze dei berluschini


  3. #53
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Sono bravi tutti a fare cosa? Ad additare la regione Campania come una ''regione modello'', secondo le ''veline'' del csx. Altro che critiche. Qui siamo all'incensamento...mistificante come pochi altri casi

    Comunque l'uscita della Salvato è un buon segno di quanto faccia pena la junta bassoliniana

    PS. se stiamo nella merda come gli altri, qualcuno mi spieghi come mai il csx prende il 60%. La clientela è la risposta. Ovvia, oltretutto...

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    Sono bravi tutti a fare cosa? Ad additare la regione Campania come una ''regione modello'', secondo le ''veline'' del csx. Altro che critiche. Qui siamo all'incensamento...

    Comunque l'uscita della Salvato è un buon segno di quanto faccia pena la junta bassoliniana

    PS. se stiamo nella merda come gli altri, qualcuno mi spieghi come mai il csx prende il 60%. La clientela è la risposta. Ovvia, oltretutto...
    Per me non è regione modello.
    Non credevo al Rinascimento ALLORA,e non credo al Decadimento oggi.Punto.Poi i singoli problemi li valuto senza alcun pregiudizio visto che sono distante ideologicamente sia da Bassolino che dai suoi detrattori.

    Il voto clientelare c'è stato,per carità.Ma è una risposta molto parziale al risultato elettorale,determinato da una pluralità di fattori che non sto a ripetere..


    p.s. Io sto incensamento comunque non lo vedo,anzi mi pare che ultimamente anche quando c'è un morto ammazzato si dice che la colpa è di Bassolino..

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 23:30
  2. "Come può dire che Saviano è promotore della Camorra ?"
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-10, 15:15
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 17:51
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 12:43
  5. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 23-04-05, 18:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito