a me capita la stessa cosa salvando pagine di ebay:rolleyes:
errore .....chiusa finestra....... . e devo ricominciare da capo.. per riuscirci devo salvare solo parte della pagina dopo averla ricopiata su word:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
a me capita la stessa cosa salvando pagine di ebay:rolleyes:
errore .....chiusa finestra....... . e devo ricominciare da capo.. per riuscirci devo salvare solo parte della pagina dopo averla ricopiata su word:rolleyes:
che sei? un libbertario napuletano?Citazione:
In Origine Postato da ARI6
A sbafo no?
:D
Openoffice.org e via....:cool:
:oCitazione:
In Origine Postato da Tahoeman
che sei? un libbertario napuletano?
:D
e cos'è?Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Openoffice.org e via....:cool:
:)Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Openoffice.org e via....:cool:
Ho provato col Word che ho in ufficio e non mi da nessun problemaCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Magari è una casualità, ma ve la racconto: man mano che scrivo il racconto del viaggio su Il Milione, mi copio le varie puntate su un documento Word. Stessa cosa facevo oggi, vado per fare il copia e incolla, e quando arrivo ad incollare quello che al momento è il penultimo paragrafo, Word mi dà un errore e si chiude. Che diavolo è successo? Riprovo, fa la stessa cosa. Provo a copiare il paragrafo un po' alla volta. Le prime 2-3 volte va, poi di nuovo errore e si chiude. Riprovo, stessa cosa.
Faccio caso che nella parte che, una volta copiata, causa sempre l'errore e successiva chiusura del programma, descrivo una scena in cui grido: "Yahooooooo", e mi viene un sospetto. Copio TUTTO tranne la parola "Yahoo", e... miracolo dei miracoli, funziona perfettamente, Word non si chiude più. Sarà un caso? :rolleyes: :D
anche a me funziona perfettamente.....Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Magari è una casualità, ma ve la racconto: man mano che scrivo il racconto del viaggio su Il Milione, mi copio le varie puntate su un documento Word. Stessa cosa facevo oggi, vado per fare il copia e incolla, e quando arrivo ad incollare quello che al momento è il penultimo paragrafo, Word mi dà un errore e si chiude. Che diavolo è successo? Riprovo, fa la stessa cosa. Provo a copiare il paragrafo un po' alla volta. Le prime 2-3 volte va, poi di nuovo errore e si chiude. Riprovo, stessa cosa.
Faccio caso che nella parte che, una volta copiata, causa sempre l'errore e successiva chiusura del programma, descrivo una scena in cui grido: "Yahooooooo", e mi viene un sospetto. Copio TUTTO tranne la parola "Yahoo", e... miracolo dei miracoli, funziona perfettamente, Word non si chiude più. Sarà un caso? :rolleyes: :D
Una suite di office gratuita, in italiano ed aggiornata continuamente...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e cos'è?
Linkettino...
Ti funziona perfettamente con la parola "yahoo" o solo senza?Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
anche a me funziona perfettamente.....