Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Dario
Chiedo scusa per la mia scarsa partecipazione, che non significa disinteresse.
Io sostengo una alleanza di tutto il centrosinistra intorno ad un programma concordato e con un unico leader. Credo di essere, con questo, d'accordo con Danny.
Non vedo altra via per una coalizione forte in grado di vincere. Qui e altrove... ;)
Esatto! Questo č lo spirito giusto. E soprattutto l'unica possibilitą.
Pari dignitą per tutti e tutti assieme per vincere e proporre idee nuove per POL.
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
il PQM non vuole desistenza con la NFD (se ho capito bene).
La NFD vuole desistenza con il PQM e forse con il PLC.
state solo difendendo i vostri orticelli.
State dicendo e facendo tutto voi, che qualcuno non voglia la desistenza con noi e' ormai appurato, io, e noi del PQM sin'ora non ci siamo mescolati in questa giaculatoria da paranoici comandata come accade da 2 anni da chi non c'entra nulla con la sinistra, per cui, per favore non ragionate pure per noi.
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
State dicendo e facendo tutto voi, che qualcuno non voglia la desistenza con noi e' ormai appurato, io, e noi del PQM sin'ora non ci siamo mescolati in questa giaculatoria da paranoici comandata come accade da 2 anni da chi non c'entra nulla con la sinistra, per cui, per favore non ragionate pure per noi.
infatti tu nasconditi e fai la politica dei pvt....
a parte che per essere di sinistra non occorre la patente, si sta parlando del CentroSinistra...
-
lasciamoli bollire nel loro brodo