Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Ragioniamo!
Si, lo vedrei bene a fare il leader della Lega alleata al centrosinistra.
Ma per piacere! Semmai al massimo sarebbe il csx a dover essere alleato della LN; altrimenti si ripeterebbe la sudditanza umbertina al potente della coalizione di turno...:D :K :fru
-
Citazione:
In origine postato da Iunthanaka
Ma per piacere! Semmai al massimo sarebbe il csx a dover essere alleato della LN; altrimenti si ripeterebbe la sudditanza umbertina al potente della coalizione di turno...:D :K :fru
Beh, è ovvio, il centrosinistra mica se la prenderebbe tutta la Lega. Gente come Borghezio non la vorrebbero.
Salvini leader di un movimento leghista affiliato al centrosinistra in cui potrebbero tornare a confluire Formentini, Gnutti ecc ecc, e magari anche Maroni e qualche altro spezzone di Lega.
Gli si garantiscono un po' di cadreghe, Bossi manda la benedizione dalla clinica e il gioco è fatto.
-
Citazione:
In origine postato da Ragioniamo!
Beh, è ovvio, il centrosinistra mica se la prenderebbe tutta la Lega. Gente come Borghezio non la vorrebbero.
Salvini leader di un movimento leghista affiliato al centrosinistra in cui potrebbero tornare a confluire Formentini, Gnutti ecc ecc, e magari anche Maroni e qualche altro spezzone di Lega.
Gli si garantiscono un po' di cadreghe, Bossi manda la benedizione dalla clinica e il gioco è fatto.
Formentini e Gnutti possono andare...:mad: :mad: :fru
-
Citazione:
In origine postato da ORONZO
Matteo Salvini lo vedrei bene come Segretario Lega Lombarda, ma anche come Segretario Lega Nord Padania.
P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E D-A-C-C-O-R-D-O :D :D :D :D o lui o Giorgietti visto che ancora Salvini è troppo giovane
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
-
Per me Salvini è una marca di preziosi che è pubblicizzata da Sharon Stone.
Gran bella donna !
Il resto è nulla.
-
Re: Re: salvini
Citazione:
In origine postato da Zingano
A fare cosa?Arringare magari la folla per i successi politici ottenuti?
Allora è stato zitto.....Salvini è quello che parla dello scandalo degli stipendi degli europarlamentari poi lui è sempre in radio......
-
Ma almeno ci mette la faccia anche quando le cose vanno male altri si defilano da buoni romanofili quali sono.
PADANIA INDIPENDENTE:p :p :p
-
Citazione:
In origine postato da El Milanes
Ma almeno ci mette la faccia anche quando le cose vanno male altri si defilano da buoni romanofili quali sono.
PADANIA INDIPENDENTE:p :p :p
Non cambia nulla. Qui al nord come nel resto d'Italia si dice: beh, almeno quello l'ammette...per assurdo: uno che stupra e uccide e lo ammette, deve essere scarcerato ?
Crediamo di essere superiori perchè del nord...siamo lontani anni luce da Svizzera o altri paesi super moderni ai quali diciamo di essere vicini come pensiero.