W i Combattenti dell'Onore
W la R.S.I.

W i Combattenti dell'Onore
W la R.S.I.

I Greci, sottovalutati, erano riforniti con armi molto avanzate dagli inglesi, ma la Folgore dimostrò il valore dei combattenti fascisti nello scontro contro le divisioni inglesi in Africa... al punto che gli stessi inglesi resero onore "ai leoni della Folgore". Per non parlare della Cavalleria Savoia che con soltanto spade e bombe a mano caricò più volte un grosso contingente dell'Armata rossa distruggendola e costringendo quel po' che ne rimase alla ritirata. Ergo, gli italiani sapevano combattere bene quando volevano... era il virus del tradimento e del disfattismo che li fiaccava.In origine postato da enrique lister
Perché, voi senza i tedeschi cosa avreste fatto?
Manco la Grecia...![]()
Pittosto i cosidetti partigiani "liberatori" non liberarono un bel niente! Talvolta questi sciacalli entravano in paesi e città per "liberarle" dopo che il "nemico" se ne era andato da qualche ora o da pochi giorni (come avvenne a Salsomaggiore Terme).
Essi non si sono mai distinti in scontri a fuoco con reparti regolari del cosidetto "nemico", in quanto la loro specialità era l'agguato a colonne, pattuglie isolate, piccoli gruppi di persone o singoli individui, per poi scappare verso i monti e far perdere le proprie tracce, provocando così, deliberatamente, le rappresaglie fra i civili che erano state annunciate e che, fra l'altro, erano previste anche dalla Convenzione di Ginevra di allora, che poi abolì ma solo nel 1947. Il piano era quello di accrescere l'odio fra la popolazione e far precipitare il Paese nel baratro della guerra civile.
2010:

Ti aiuteremo noi... ma secondo me questa iniziativa va realizzata almeno solo per quel giorno. Chi vuole iniziare a metterlo prima lo faccia pure!In origine postato da ETTORE MUTI
io lo farei.....ma se tolgo il mio avatar..so cazzi a rimetterlo !!
non sono granchè come informatico...![]()
2010:

Mettiamolo tutti!

FATTO !!![]()

dai partiamo da SUBITO fin verso fine mese...In origine postato da Ichthys
Ti aiuteremo noi... ma secondo me questa iniziativa va realizzata almeno solo per quel giorno. Chi vuole iniziare a metterlo prima lo faccia pure!![]()

Sarò con voi cameratiIn origine postato da Ichthys
Mettiamo questo in avatar
![]()
Il coraggio della contestazione!
![]()

Per me va benissimo, solo che mi inquieta essere d'accordo con Ichtys
Eheh ma sostengo al 100% l'idea. Metterò l'avatar qualche gg prima del 25!
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

Ottima iniziativa camerata; parteciperò.In origine postato da Ichthys
Mettiamo questo in avatar
![]()
Il coraggio della contestazione!
Morte ai rossi.