Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ODDIO!!!!!
E nata una superpotenza!!!!
Due nazioni formate da sub-umani!!!!

Ma sentitelo... quello che ammira la terra dei meticci e della frammistione etnica. Davvero una gran umanità.In origine postato da capitanamerica7
ODDIO!!!!!
E nata una superpotenza!!!!
Due nazioni formate da sub-umani!!!!

E' solo un criminale traditore, servo degli stranieri e strumento dell'occulto potere ebraico.In origine postato da Iron81
Ma sentitelo... quello che ammira la terra dei meticci e della frammistione etnica. Davvero una gran umanità.
Potrei anche sbagliarmi. Potrebbe anche essere un bambino che non capisce senza la facoltà di intendere e di volere.![]()
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

A proposito di Russia e Bielorussia ho visto un documentario su Cernobyl(si scrive così?),il 26 aprile sono 19 anni che è accaduto il fatto,e ancora nascono bambini anormali!che spettacolo raccapricciante!

Sempre a questo proposito, lo sapevate che le popolazioni locali furono informate del disastro di Cernobyl solo dopo diverse settimane?In origine postato da w lèon
A proposito di Russia e Bielorussia ho visto un documentario su Cernobyl(si scrive così?),il 26 aprile sono 19 anni che è accaduto il fatto,e ancora nascono bambini anormali!che spettacolo raccapricciante!

Nel documentario hanno fatto vedere che ci sono zone ancora molto radioattive(riscontrato con appositi apparecchi),dichiarate non pericolose,e tutto questo solo per non dare più il sussidio agli abitanti di questi posti.....In origine postato da netdepa88
Sempre a questo proposito, lo sapevate che le popolazioni locali furono informate del disastro di Cernobyl solo dopo diverse settimane?

Ancora con la storia degli ebrei!!!!!!!!E' solo un criminale traditore, servo degli stranieri e strumento dell'occulto potere ebraico.
Ma quando lo capirete che sono uno
dei tanti ingranaggi del sistema!!!!!
Non capisco se quanti qui innegianoPotrei anche sbagliarmi. Potrebbe anche essere un bambino che non capisce senza la facoltà di intendere e di volere.
alla Russia sono comunisti o fascisti!!!
Ho l'impressione che molti siano fascisti;
la cosa è clamorosa si fa il tifo per
la "bestia rossa", per il potere
criminale che ha distrutto la civilta europea!!!!
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!
Putin è un ex-KGB ma tutto si puo dire di lui fuorchè che stia operando da comunista.
quel che so è che sta operando con grande lungimiranza per indebolire l'america e questo mi basta per sostenerlo.

Si è anche un ottimo giudoka ed è anche pro-PietroburgoIn origine postato da Avanguardista
Putin è un ex-KGB ma tutto si puo dire di lui fuorchè che stia operando da comunista.
quel che so è che sta operando con grande lungimiranza per indebolire l'america e questo mi basta per sostenerlo.![]()