Se vi capita di andare a Cuba, ricordatevi di non portarvi dvd portatili, la polizia areoportuale ve lo "trattiene" e per riaverlo dovete ripresentarvi molte ore prima del volo di ritorno per casa vostra; in caso contrario il dvd va all'asta. E' successo al sottoscritto proprio qualche giorno fa, ed è successo anche a tanti altri in quel giorno. Poi con gran dispiacere sono tornato in Italia e ho scoperto che l'Italia è diventata tutta di colore rosso, immaginatevi la soddisfazione.![]()


Rispondi Citando

nebbia scherzavo...

