Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito La democratica Repubblica di Cuba teme il pericolosissimo dvd

    Se vi capita di andare a Cuba, ricordatevi di non portarvi dvd portatili, la polizia areoportuale ve lo "trattiene" e per riaverlo dovete ripresentarvi molte ore prima del volo di ritorno per casa vostra; in caso contrario il dvd va all'asta. E' successo al sottoscritto proprio qualche giorno fa, ed è successo anche a tanti altri in quel giorno. Poi con gran dispiacere sono tornato in Italia e ho scoperto che l'Italia è diventata tutta di colore rosso, immaginatevi la soddisfazione.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    portare dollari a un regime.
    non ti vergogni?
    non c è un minimo di eticità nei tuoi viaggi?

  3. #3
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    portare dollari a un regime.
    non ti vergogni?
    non c è un minimo di eticità nei tuoi viaggi?
    semmai porto euro, i dollari a Cuba non circolano più. e poi che c'è di male? Io vado a trovare la gente mica il regime?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nebbia
    semmai porto euro, i dollari a Cuba non circolano più. e poi che c'è di male? Io vado a trovare la gente mica il regime?
    aiuti in tutti i modi la loro economia
    vergognati

  5. #5
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    aiuti in tutti i modi la loro economia
    vergognati
    Ma vergognati tu, il mio è un sostegno privato al privato di Cuba, o forse sarebbe meglio secondo te far morire la gente di inedia solo perchè un sistema politico che lì vige non ti gusta? Forse gli USA hanno fatto qualcosa per democratizzare il paese? Quello i tuoi amichetti lo fanno solo dove ci solo meri interessi economici tipo petrolio nero, gli altri paesi li fanno marcire col blocco economico.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nebbia scherzavo...

  7. #7
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    nebbia scherzavo...
    Ah tutto ok allora.

 

 

Discussioni Simili

  1. Repubblica Democratica Tedesca
    Di Stalinator nel forum Marxismo Leninismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-07-12, 21:17
  2. L'Italia è una repubblica democratica!?
    Di Nik Machiavelli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 16:48
  3. Trovato ! 15 punti per una Cuba Democratica E Socialista
    Di Manfr nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 19:22
  4. Unione Democratica per la Repubblica - Udr
    Di Colombo da Priverno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 21:40
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 07:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito