Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Castellamare Di Stabia: Ersilia Salvato Lascia I Ds Con Una Lettera A Fassino

CASTELLAMARE DI STABIA: ERSILIA SALVATO LASCIA I DS CON UNA LETTERA A FASSINO

(AGE) CASTELLAMARE DI STABIA, Napoli - Ersilia Salvato abbandona i Ds. L'ex sindaco di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, ha lasciato il partito deii Democratici di Sinistra, spiegando le ragioni della sua scelta in una lettera inviata al segretario nazionale Piero Fassino. ''Nei ventidue mesi di amministrazione e durante l'anno di commissariamento ho continuato a lavorare per affermare in questa citta' un cambiamento del modo d'essere della politica e dei partiti- scrive la Salvato- della concezione e della pratica del potere che tanti guasti ha generato. L'ho fatto con tenacia e passione anche accettando la richiesta che veniva dai cittadini di candidarmi nuovamente a sindaco''. ''Il voto ai seggi ha fotografato la sostanza di pratiche spregiudicate, di accordi sottobanco, di trasversalismi finalizzati a vincere comunque e a ogni costo -aggiunge la Salvato- il 3 il 4 aprile si e' materializzata sotto i seggi una presenza malavitosa che da anni non si vedeva. Sta in quella presenza cosi' inquietante della camorra da destare allarme in tanti cittadini la ragione principale della mia scelta''. ''Presenza della camorra mai cosi' forte, spavalda, agguerita- si legge nella lettera dell'ex sindaco- presenza da me denunciata, ancor prima dell'apertura delle urne, alla polizia e da questa confermata. Presenza evidentemente sfuggita al neo-sindaco Vozza che, invece, si e' trincerato dietro le fatidiche parole del 'chi sa denunci'. E' molto forte l'allarme per le sorti della citta'. Allarme democratico perche' la presenza sotto i seggi- conclude la Salvato- testimonia la scelta della camorra di entrare direttamente in campo e anche su questo, cosa ancor piu' sconcertante, sembra esserci la consegna del silenzio''.
    (AGE) NUN

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Napoli, 14 apr. - (Adnkronos) - ''Con la mia decisione voglio semplicemente dire con coerenza la mia inquietudine e la mia lontananza da un certo modo di intendere e praticare la politica, la mia incompatibilita' con certi ceti politici''. E' quanto dichiara a 'Il Mattino' l'ex senatrice Ersilia Salvato, subito dopo aver lasciato il gruppo dei Ds di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, polemizzando sulla possibile ingerenza della camorra rispetto ai seggi delle elezioni amministrative in Campania.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

QUESTIONE MORALE CERCASI!!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fa piacere che tutte quelle persone per bene che si rifanno al Correntone, prima Folena, oggi la Salvato domani aspettiamo chi..... non ci stiano a questo gioco al craxismo!

Alziamo la testa, e la alzino soprattutto gli illusi.......

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissa' come mai lnon leggo commenti....vergogna o rassegnazione?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che palle....se lei vede camorristi ovunque che vada dalla polizia...e invece non ci va...( nn sto dicendo che non esiste la camorra...ma dico che se ha qualcosa da dire vada a denunciare i fatti)
    cmq per me sono tutte scuse per giustificare il fuggi fuggi della sinistra ds da un partito che è sempre piu riformista e sempre meno post comunista. GRAZIE A DIO, chiaramente!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quel che leggo la vergogna c'e' a tratti...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualche giorno fa, in federazione, un mio amico mi diceva di come in Campania siamo riusciti a vincere solo perché siamo arrivati ad un patto di desistenza con la camorra.... nel senso che noi non gli pestiamo i piedi e loro ci lasciano governare....

Non so quanto la camorra controlli la società campana..... e non so quanto sia vera questa notizia.... però mi ha lasciato perplesso....

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Enrico1987
    Ma che palle....se lei vede camorristi ovunque che vada dalla polizia...e invece non ci va...( nn sto dicendo che non esiste la camorra...ma dico che se ha qualcosa da dire vada a denunciare i fatti)
    cmq per me sono tutte scuse per giustificare il fuggi fuggi della sinistra ds da un partito che è sempre piu riformista e sempre meno post comunista. GRAZIE A DIO
    C'è solo un piccolo partikolare........che non fa nessuna riforma...

allora, comunista voleva dire stare all'opposizione e non fare nulla,
    riformista vuol dire andare al governo e non fare nulla(chissà, riformare vorrà dire farsi la plastika alle zise...)
    massimamente quando da comunisti si faceva vincere i democristiani,
    mentre da riformisti....invece pure....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Red River
    Qualche giorno fa, in federazione, un mio amico mi diceva di come in Campania siamo riusciti a vincere solo perché siamo arrivati ad un patto di desistenza con la camorra.... nel senso che noi non gli pestiamo i piedi e loro ci lasciano governare....

Non so quanto la camorra controlli la società campana..... e non so quanto sia vera questa notizia.... però mi ha lasciato perplesso....
    Non la camorra direttamente, ma il clientelismo di cui la camorra fa parte,
    la Campania è una regione operaia?
    è treadizionalmente di sinistra?
    Bassolino è un genio?
    Tanti DC storici non stanno forse nell'ulivo?

E allora, da dove vengono tutti quei voti in percentuale emiliana
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima