Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi vergogno di Vendola! Sono pugliese, non gay!

vi segnalo questa lettera apparsa sul settimanale online www.dilloadalice.it
    Questo sfottò l'ho sentito anch'io!

Cara Alice,
    sono pugliese e ho sperato fino all'ultimo in una sconfitta di Vendola.
    Francamente non mi sta molto bene essere rappresentato da un gay dichiarato. Nulla contro gli omosessuali, gli omosessuali, ci mancherebbe, ma che facciano le loro cose in privato senza farsi beccare e, specialmente, senza dichiararlo.
    Ho il timore che stia diventando una specie di moda dichiararsi gay o bisessuali e i nostri figli non devono imparare da questi messaggi assurdi.
    Detto questo, quindi, io mi rifiuto di essere rappresentato da Vendola!
    Ho parenti sparsi un po' per il paese e hanno già iniziato a prendermi in giro dicendomi che risiedo nella regione omosessuale.
    E sono passate solo poche ore dal voto!
    Sto pensando seriamente di cambiare regione.
    Alcide G.
    (Bari)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo te, cosa c'è da segnalare?

Ciao.

La Via del Matto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da angelo nero
    Secondo te, cosa c'è da segnalare?

Ciao.
    Ah, eccoti qua! Mi segnali qualche gnocca russa?

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Mah!
    Le loro "cose" sono le stesse che fate anche voi cioè amarsi ecc...e poi ci vuole coraggio a dichiarare che fare coming out è una moda.Provateci voi a passare un giorno da gay dichiarato,vediamo quanto resistete

La Via del Matto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sgiar
    Mah!
    Le loro "cose" sono le stesse che fate anche voi cioè amarsi ecc...e poi ci vuole coraggio a dichiarare che fare coming out è una moda.Provateci voi a passare un giorno da gay dichiarato,vediamo quanto resistete

Sbattitelo nel culo, vecchio frocio!

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Giullare
    Sbattitelo nel culo, vecchio frocio!

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Sono d'accordo con Alcide G. per quanto riguarda il pericoloso messaggio (che certo hanno imposto i mass media e non Vendola, che pur essendo dichiaratamente omosessuale non è mai andato in giro coi cartelli... ) che già sta passando ai giovani e che sta dilagando a mo' di trend da passerella. Ma, francamente di Vendola tutto si può dire, meno che sia una checca da sbarco (come tanti che, al contrario, mi danno un fastidio inenarrabile): lo rispetto come intellettuale, come uomo e come politico; pur non condividendo le sue radici culturali, né gran parte delle sue rivendicazioni politiche (mentre su diversi aspetti abbiamo, a livello di Area, molte più affinità con lui che non con quel porco di Storace). Dovremmo smetterla di falcidiare gli omosessuali che, tutto sommato, fanno la propria vita senza dare alcun fastidio alla società: non in quanto omosessuali, per lo meno. Cominciamo a combattere seriamente la pedofilia: un altro pericoloso messaggio è quello degli anziani che si mettono con le ventenni, da Ezio Greggio e accoliti al vicino di casa col Cayenne, e l'éscalation di violenze sessuali su minori (Desirée Piovanelli, ahimé, docet), in combutta con ragazzini viziati e/o disagiati o, meno, sono molto più preoccupanti delle abitudini sessuali di un adulto con un altro adulto consenziente. Le donne di casa nostra subiscono ancora molte, troppe violenze e da parte di persone apparentemente insospettabili: combattiamo queste, di deviazioni sessuali, perché dei froci (con tutto il rispetto) me ne frego, ma i pedofili li voglio impalati e che la pedofilia sia soltanto un tremendo ricordo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto buona e condivisibile la tua analisi, Fedalmor, estrinsecazione di quel che avevo voluto dire nel "cosa c'è da segnalare", ma tu mi conosci bene ormai.

A questo vorrei aggiungere he se, invece di demonizzare gli avversari, si pensasse a costruire senza dividere, senza ducismi inutili, guardando al bene comune come obbiettivo primo, forse un pò di strada in più la si farebbe.

Ciao.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi vergogno di Vendola! Sono pugliese, non gay!

In origine postato da fabiostella
    vi segnalo questa lettera apparsa sul settimanale online www.dilloadalice.it
    Questo sfottò l'ho sentito anch'io!

Cara Alice,
    sono pugliese e ho sperato fino all'ultimo in una sconfitta di Vendola.
    Francamente non mi sta molto bene essere rappresentato da un gay dichiarato. Nulla contro gli omosessuali, gli omosessuali, ci mancherebbe, ma che facciano le loro cose in privato senza farsi beccare e, specialmente, senza dichiararlo.
    Ho il timore che stia diventando una specie di moda dichiararsi gay o bisessuali e i nostri figli non devono imparare da questi messaggi assurdi.
    Detto questo, quindi, io mi rifiuto di essere rappresentato da Vendola!
    Ho parenti sparsi un po' per il paese e hanno già iniziato a prendermi in giro dicendomi che risiedo nella regione omosessuale.
    E sono passate solo poche ore dal voto!
    Sto pensando seriamente di cambiare regione.
    Alcide G.
    (Bari)
    Bah... Io sono lontano anni luce dalle opinioni e dai costumi di vita di Vendola, ma se dovesse rivelarsi un buon governatore spererei in una sua futura elezione anche in Sicilia... Dovrebbe amministrare una regione, non condividere le camere da letto dei cittadini.

P. S. Giullare, mi sei risultato simpatico a cominciare dal tuo esordio e dal tuo avatar... ma - con battute a volte assai discutibili o dal significato dubbio - vedo che adesso stai pericolosamente esplorando i confini della mia pazienza. Io magari mi fermerei qui, anzi tornerei un pochino indietro, e te lo sto dicendo con la massima e sincera cordialtà. Ciao.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da angelo nero
    Molto buona e condivisibile la tua analisi, Fedalmor, estrinsecazione di quel che avevo voluto dire nel "cosa c'è da segnalare", ma tu mi conosci bene ormai.

A questo vorrei aggiungere he se, invece di demonizzare gli avversari, si pensasse a costruire senza dividere, senza ducismi inutili, guardando al bene comune come obbiettivo primo, forse un pò di strada in più la si farebbe.

Ciao.
    L'hai detto... ma, qui, non ci ascolta nessuno. O, meglio, qui sono tutti costretti ad ascoltarci, perché anche non volendo cade l'occhio Ma senza poter proferir parola nei Comitati Centrali et similia, dubito che si possa - oggi come oggi - arrivare al superamento del ducismo immotivato. Immotivato, dico io, perché nessuno dei vari ducetti (e non mi riferisco, non soltanto, ai rispettivi Segretari, che nel nostro caso sono meno ducetti di tanti scardinatori dell'Ordine, interno ed esterno al partito) ha mai raccolto nulla, in questi 10 anni. Vis Unita Fortior, senza pregiudiziali verso questi o, quelli. E senza supponenza da parte di nessuno (e c'è stato anche questo, uhh se c'è stato in AS-2... peggio che in AS-1). Prima un laboratorio di politica, poi una propaganda degna di questo nome, infine le alchimie elettorali. Non si può pretendere d'invertire questa rotta, come purtroppo si è fatto. Mi viene da ridere a pensare che ci vogliano dei ragazzini, come me e alcuni altri, per insegnare ai grandi e navigati quello che si debba fare... Non credo che non lo si sappia, né che non lo si voglia capire. Temo, invece, che le improbabili arrampicate sociali di qualcuno ci fottano - se mi concedete il termine - un po' tutti. Ma sto andando decisamente fuori tema...

Saluti ad Angelo Nero
    Se l'8 maggio ci sei, ci facciamo una bevuta (salvo ulteriori imprevisti, non sia mai che schianti qualcun altro...)

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima