Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ersilia Salvato lascia i DS e accusa "ingerenze della camorra ai seggi campani"

STABIA: ERSILIA SALVATO LASCIA I DS CON UNA LETTERA A FASSINO "INCOMPATIBILE CON CERTE PRATICHE"
    (AGE) CASTELLAMARE DI STABIA, Napoli - Ersilia Salvato abbandona i Ds. L'ex sindaco di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, ha lasciato il partito deii Democratici di Sinistra, spiegando le ragioni della sua scelta in una lettera inviata al segretario nazionale Piero Fassino. ''Nei ventidue mesi di amministrazione e durante l'anno di commissariamento ho continuato a lavorare per affermare in questa citta' un cambiamento del modo d'essere della politica e dei partiti- scrive la Salvato- della concezione e della pratica del potere che tanti guasti ha generato. L'ho fatto con tenacia e passione anche accettando la richiesta che veniva dai cittadini di candidarmi nuovamente a sindaco''. ''Il voto ai seggi ha fotografato la sostanza di pratiche spregiudicate, di accordi sottobanco, di trasversalismi finalizzati a vincere comunque e a ogni costo -aggiunge la Salvato- il 3 il 4 aprile si e' materializzata sotto i seggi una presenza malavitosa che da anni non si vedeva. Sta in quella presenza cosi' inquietante della camorra da destare allarme in tanti cittadini la ragione principale della mia scelta''. ''Presenza della camorra mai cosi' forte, spavalda, agguerita- si legge nella lettera dell'ex sindaco- presenza da me denunciata, ancor prima dell'apertura delle urne, alla polizia e da questa confermata. Presenza evidentemente sfuggita al neo-sindaco Vozza (DIESSINO) che, invece, si e' trincerato dietro le fatidiche parole del 'chi sa denunci'. E' molto forte l'allarme per le sorti della citta'. Allarme democratico perche' la presenza sotto i seggi- conclude la Salvato- testimonia la scelta della camorra di entrare direttamente in campo e anche su questo, cosa ancor piu' sconcertante, sembra esserci la consegna del silenzio''.
    (AGE) NUN

Ds: Castellammare - Ersilia Salvato, Io Incompatibile Con Certa Politica
    Di (Vib/Opr/Adnkronos)

Napoli, 14 apr. - (Adnkronos) - ''Con la mia decisione voglio semplicemente dire con coerenza la mia inquietudine e la mia lontananza da un certo modo di intendere e praticare la politica, la mia incompatibilita' con certi ceti politici''. E' quanto dichiara a 'Il Mattino' l'ex senatrice Ersilia Salvato, subito dopo aver lasciato il gruppo dei Ds di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, polemizzando sulla possibile ingerenza della camorra rispetto ai seggi delle elezioni amministrative in Campania.

...........

Se usassimo l lo stesso metro di giudizio utilizzato dai compagni per la Sicilia, avremmo la spiegazione del trionfo della sinistra in Campania.......
    E' questo l'idolo no global????

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chissà quanti avrebbero dovuto lasciare berlusconi per tante certe pratiche....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be si trotsky trombato sputa rancore...uccidiamolo a citta del messico..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da onestuomo
    questa ha girato per tanti partiti,non trovando orecchie alle sue richieste ed ora,trombata,sputa tutto il suo rancore
    azz....e che è stata: democristiana, socialdemocratica, missina, o che altro....tanto per sapè .....e per capire!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' incredibile...ma e' la prova che il problema mafia non si risolve se lo si politicizza...

Purtroppo e' stato questo il gravissimo errore della Sinistra...sia in Sicilia (vince la CDL perche' li c'e' la mafia!) che in Campania (vince l'Ulivo perche' li NON c'e' la Mafia!)...e slogan cantando.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I camorristi sono saliti al 61,6%?

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questa ha girato per tanti partiti,non trovando orecchie alle sue richieste ed ora,trombata,sputa tutto il suo rancore
    Vedi caro onestuomo, noi siamo abituati alle Terre Rosse, tu le Alte Marche ed io la Romagna, facciamo quindi fatica a capire cosa sia la politica di scambio e quanto questa sia intrecciata con il malaffare nella Bassa Italia. Da noi la sx è sinonimo di buona amministrazione e di mani pulite, non credo che nel Meridione sia la stessa cosa. Io dell'Ersilia non condivido proprio nulla ma, forse, in questo caso ha ragione.

Saluti

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da alfonso
    azz....e che è stata: democristiana, socialdemocratica, missina, o che altro....tanto per sapè .....e per capire!
    Prima era rifondatrice, di eventuali passaggi intermedi prima dei DS non ho notizia.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Ersilia Salvato lascia i DS e accusa "ingerenze della camorra ai seggi campani"

In Origine Postato da Michele S-
    Ersilia Salvato lascia i DS e accusa "ingerenze della camorra ai seggi campani"
    Capirai che scoperta....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ospite

Predefinito

conosco personalmente il personaggio,che non è nuova a trascendere.e siccome i precedenti la inquadrano per quella che è,io non ci credo.
    magari si prepara ad andarsene con il berlusca,visto che oramai a sx è sputtanata

Tu che la conosci , prima di passare con i Ds in quale partito militava?

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima