Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Questo mi dispiacerebbe.
Se doveste arrivare alle elezioni (a giugno o nel 2006) con il Cavalier Patacca ancora in sella a sparar mazzate (come da un decennio) ed a firmar contratti tarocchi dall'Insetto; non arrivereste neanche al 4%.
Con Pierferdy, magari, un gruppo parlamentare ce la fate a farlo...:o
Casini ..., Casini...Casini... non credere che il centro accetti l'eutanasia senza cercare di risollevarsi, la situazione non ha nulla che fare con la caduta del primo governo Berlusconi o la sconfitta del 1996, questa volta il cavaliere ha perso troppo consenso elettorale per dettar legge.
-
Citazione:
In Origine Postato da Misterbianco
Berlusconi non si preoccupa più di tanto del suo futuro
"Vorrà dire che quando mi sarà passata l’arrabbiatura, siccome sono una persona gentile vi scriverò qualche cartolina dalle Bahamas".
E giù il sipario.
Magari dei fax; come l'esule di Hammamet...:o
-
Governo, è crisi
Buttiglione
"Ritiriamo
i nostri ministri"
La direzione del partito centrista. Accettata la proposta del segretario. Pronte le lettere di dimissioni del vicepremier, di tre responsabili di dicasteri, un viceministro e 5 sottosegretari. Follini: "Col governo opinioni diverse. Ma garantiremo l'appoggio esterno". E poi: "Questa maggioranza può vincere se cambia".
L'eterno riposo....
-
Citazione:
In Origine Postato da Misterbianco
Casini ..., Casini...Casini... non credere che il centro accetti l'eutanasia senza cercare di risollevarsi, la situazione non ha nulla che fare con la caduta del primo governo Berlusconi o la sconfitta del 1996, questa volta il cavaliere ha perso troppo consenso elettorale per dettar legge.
Io non la farei così facile, fossi un berluscones approvatore cieco di TUTTE le porcherie del regime.
Non credo sarà così facile riciclarsi, questa volta.
-
La direzione del partito centrista. Accettata la proposta del segretario. Pronte le lettere di dimissioni del vicepremier, di tre responsabili di dicasteri, un viceministro e 5 sottosegretari.
aggiornamento dell ore 11.44
-
Citazione:
In Origine Postato da beppe2
Sarebbe la cosa migliore per tutti (per l'Italia, in primis), ma dubito che lo farà...
Quante palle, sembra chissà quale dramma la caduta di un governo, Andreotti ogni tanto rassegnava le dimissioni e tornava a fare il semplice parlamentare o ministro :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Misterbianco
Quante palle, sembra chissà quale dramma la caduta di un governo, Andreotti ogni tanto rassegnava le dimissioni e tornava a fare il semplice parlamentare o ministro :cool:
Veramente questo sembra sia un "dramma" per lui, dato che neppure di fronte all'evidenza dei fatti è disposto a dimettersi...
-
Propongo a tutti di fare un minuto di silenzio in memoria dei caduti! :D
-
APPOGGIO ESTERNO:cool: :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
APPOGGIO ESTERNO:cool: :cool:
Traduzione dal politichese all'italiano: ora non saremo piu' nel governo. Le cose che ci piacciono le voteremo. Quelle che non ci piacciono no (vedi devolution e finanza creativa !;) ).