Guardate come è stato apostrofato...Mi spiace per lui
CLICCA!


Guardate come è stato apostrofato...Mi spiace per lui
CLICCA!






credo che una foto più brutta di quella sia difficile da postare![]()


una volta venni chiamato "Droga lewinsky" non ricordo più da chi, anche se mi pare fosse sempre lo stesso socialista1992.![]()


Sono calunnie, La legwinski trombava eccome...
Da quanto dice Drugo li non pratica.....![]()


_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.

