....Andranno a finire le reti di berlusconi con la sua scomparsa politica?
chi se le piglierą???

....Andranno a finire le reti di berlusconi con la sua scomparsa politica?
chi se le piglierą???
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Rete4 chiuderą. E' illegale dal 1998, da quando trasmette senza avere una frequenza sua.

Vanno smantellate, per creare nuove reti nazionali statali "de-berlusconializzate"

per motivi antitrust, ma se si seziona il trust, ridiventa legale...In Origine Postato da DrugoLebowsky
Rete4 chiuderą. E' illegale dal 1998, da quando trasmette senza avere una frequenza sua.
rete "rosario russo spena" cmq non la vorrei vedere...
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io spero che facciano un serio antitrust che riduca Rai e Mediaset a due reti, senza mezzucci, onde abbattere le "barriere all'ingresso" nel settore. E possibilmente privatizzino la Rai.In Origine Postato da agaragar
per motivi antitrust, ma se si seziona il trust, ridiventa legale...
rete "rosario russo spena" cmq non la vorrei vedere...

Se privatizzano la Rai sai chi se la compra? Indovina... Il signor B...In Origine Postato da Pericle
Io spero che facciano un serio antitrust che riduca Rai e Mediaset a due reti, senza mezzucci, onde abbattere le "barriere all'ingresso" nel settore. E possibilmente privatizzino la Rai.![]()
![]()

No perche“ occupa illegalemente una frequenza che era stata assegnata ad un altro concorrente...In Origine Postato da agaragar
per motivi antitrust, ma se si seziona il trust, ridiventa legale...
Un po“come se mi costruissi casa sul tuo giardino... Altro che antitrust...

Io spero invece di vedere due reti pubbliche serie, modello bbc...In Origine Postato da Pericle
Io spero che facciano un serio antitrust che riduca Rai e Mediaset a due reti
Per le altre reti, quota massima del 33% di una sola rete o testata giornalistica diretto o indiretto... 50% cumulato tra piu“testate o piu“canali televisivi...
Che quanto successo serva di lezione.

bbc in italy? oh really?

No, se l'antitrust conterrą dei seri tetti alla concentrazione.In Origine Postato da jesus1982
Se privatizzano la Rai sai chi se la compra? Indovina... Il signor B...![]()
![]()