Che dire? Una squadra senza arte ne parte, semplicemente imbarazzanti....
E va be, vorrà dire che ci pensiamo noi....ancora....![]()


Che dire? Una squadra senza arte ne parte, semplicemente imbarazzanti....
E va be, vorrà dire che ci pensiamo noi....ancora....![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao GIUVE![]()


ciao...ciao....una merda di squadra come quella vista ieri sera, non merita altro...auguri a voiOriginally posted by H-H-H
![]()
![]()
![]()
ciao ciao GIUVE![]()
![]()


subito dopo i sorteggi temevo che l`inter ci facesse lo scherzetto ed ero sicuro che la juve andasse in semifinale in carrozza.
per fortuna e` stato tutto il contrario.
devo dire la verita` l`eliminazione della juve mi ha talmente scaricato che mi sembra quasi superfluo andare a giocare la semifinale.![]()


GO REDS