Non salvo niente di questa squadra, neanche se ce la dovesse fare a passare il turno in questi dieci minuti abbondanti.....sta giocando da schifo non merita di passare il turno....vergogna![]()


Non salvo niente di questa squadra, neanche se ce la dovesse fare a passare il turno in questi dieci minuti abbondanti.....sta giocando da schifo non merita di passare il turno....vergogna![]()


posso ridere????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


non per difendere gli giuventini.....ma la tua squadra a che ora gioca invece stasera???Originally posted by Marzia
posso ridere????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


e la tua????Originally posted by Daniele
non per difendere gli giuventini.....ma la tua squadra a che ora gioca invece stasera???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Salve, è questo il 3d dei perdenti?![]()
![]()


salve..lei è espulso da questo forum....Originally posted by Il_Grigio
Salve, è questo il 3d dei perdenti?![]()
![]()
![]()
![]()


Almeno noi la Champions l'abbiamo fatta...Originally posted by Daniele
non per difendere gli giuventini.....ma la tua squadra a che ora gioca invece stasera???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Che bel trio, gobbi, laziali e romanari...
![]()


io almeno non vado a sfottere gli altri..Originally posted by Marzia
e la tua????![]()
![]()


Originally posted by benelos
Almeno noi la Champions l'abbiamo fatta...![]()
![]()
ce lo ricordiamo tutti...sopratutto un certo arbitro di nome Frisck!
![]()
![]()