Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    forti e degni!
    Localitŕ
    roma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito voci non ufficiali....ma quasi

Voci non ufficiali,ma non infondate,fanno sapere che dopo dc e Sgarbi,la mussola vuole aprire a psi e a tutti i partiti fuori dai due poli!
    SE QUESTO E' IL POLO FASCISTA....IO VI SALUTO!!! E NEANCHE ROMANAMENTE....TANTO QUI' DI FASCISTA RIMARRA' BEN POCO!
    CHE SCHIFO GLI ARRIVISTI POLTRONAI!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

leon non ti schiafare in anticipo...al limite vomiterai dopo!
    Ben venuto nel mondo della politica in cui per vincere ci si deve immergere nel liquame...bada bene...e rimanere puliti dentro e fuori.
    Questa della Mussolini č una via unica per aggregare chi non crede al maggioritario e una battaglia per esistere.
    Cresci camerata! le sife nuove sono quelle di maneggiare la merda senza sporcarsi...buonafortuna a tutti!!

WHY SO SERIOUS?
    Localitŕ
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CHE CREPINO TUTTI I PARTITI DELLA TERRA.
    ASSISTENZA SOCIALE PRIMA DI TUTTI.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Oberdan
    Ben venuto nel mondo della politica in cui per vincere ci si deve immergere nel liquame...bada bene...e rimanere puliti dentro e fuori.
    Questa della Mussolini č una via unica per aggregare chi non crede al maggioritario e una battaglia per esistere.
    Cresci camerata! le sife nuove sono quelle di maneggiare la merda senza sporcarsi...buonafortuna a tutti!!

ho capito che la Mussolini sta aggregando tutti i fuoriusciti dal maggioritario, ho anche capito che ha intenzione in seguito di presentarsi davanti al cavaliere insieme a Rotondi, a Sgarbi, a Bobo Craxi portando in dote un buon 4% al cavaliere.
    solo che sono sempre piů convinto che questa sia una buona strada per la Mussolini per arrivare ad essere eletta nel 2006, ma non č di certo una buona strada per formare un nuovo partito nazionalpopolare.
    prima di dialogare con gli altri partiti, si cominci a dialogare internamente e a decidere cosa sarŕ Alternativa Sociale in futuro.

WHY SO SERIOUS?
    Localitŕ
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CHE SCHIFO GLI ARRIVISTI POLTRONAI!

UNO FRA TUTTI: SERGIO NOVELLI.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

forti e degni!
    Localitŕ
    roma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oberdan
    Io sono un'idealista e non un'arrivista poltronaio!se sopravvivere significa mettersi sullo stesso piano di questa gente,preferisco morire con dignitŕ!

forti e degni!
    Localitŕ
    roma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    ho capito che la Mussolini sta aggregando tutti i fuoriusciti dal maggioritario, ho anche capito che ha intenzione in seguito di presentarsi davanti al cavaliere insieme a Rotondi, a Sgarbi, a Bobo Craxi portando in dote un buon 4% al cavaliere.
    solo che sono sempre piů convinto che questa sia una buona strada per la Mussolini per arrivare ad essere eletta nel 2006, ma non č di certo una buona strada per formare un nuovo partito nazionalpopolare.
    prima di dialogare con gli altri partiti, si cominci a dialogare internamente e a decidere cosa sarŕ Alternativa Sociale in futuro.
    D'accordo con te!Ma la Mussolini ormai si č scoperta per quello che č,con queste affermazioni,UN'ARRIVISTA,POLTRONAIA,NON FASCISTA!
    Si č tutti liberi di seguerla nel suo nuovo terzo polo(NON FASCISTA).....IO NON CI STO!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da w lčon
    D'accordo con te!Ma la Mussolini ormai si č scoperta per quello che č,con queste affermazioni,UN'ARRIVISTA,POLTRONAIA,NON FASCISTA!
    Si č tutti liberi di seguerla nel suo nuovo terzo polo(NON FASCISTA).....IO NON CI STO!
    io aspetto l'evolversi e il chiarirsi della situazione.
    ma sono molto deluso.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alle Cassandre si sputa sempre in faccia, salvo poi accorgersi che avevano ragione.
    Buon risveglio.

forti e degni!
    Localitŕ
    roma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Iron81
    Alle Cassandre si sputa sempre in faccia, salvo poi accorgersi che avevano ragione.
    Buon risveglio.
    Perchč qual'era la tua posizione in merito?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima