Il mio gruppo famigliare non ha mai quiete.
Ora parte il tigrotto per tre mesi, va all'estero.
La tigre, altrettanto, un pò sarà in Padania, un pò in un altro paese.
Come faccio a tenerle in contatto via adsl-pc ?
Mi sembra ci siano dei software che consentano di telefonarsi via adsl...quali sono?
Ce ne sono freeware?
Di quali ammenicoli diabolici devo dotare i loro portatili?
Grazie...
![]()




Rispondi Citando
)

