Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito OT: Soccorso Verde informatico

    Il mio gruppo famigliare non ha mai quiete.
    Ora parte il tigrotto per tre mesi, va all'estero.
    La tigre, altrettanto, un pò sarà in Padania, un pò in un altro paese.

    Come faccio a tenerle in contatto via adsl-pc ?

    Mi sembra ci siano dei software che consentano di telefonarsi via adsl...quali sono?
    Ce ne sono freeware?

    Di quali ammenicoli diabolici devo dotare i loro portatili?

    Grazie...

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: Soccorso Verde informatico

    In origine postato da ildott
    Il mio gruppo famigliare non ha mai quiete.
    Ora parte il tigrotto per tre mesi, va all'estero.
    La tigre, altrettanto, un pò sarà in Padania, un pò in un altro paese.

    Come faccio a tenerle in contatto via adsl-pc ?


    beh...se vanno dove hanno la connessione internet non credo ci sia problema di sorta, altrimenti all'estero ci sono molti internet point dove si possono collegare ad un semplice programma di messaggeria, come anche msn e da lì chattano con te quanto vuoi....se posti la richiesta sul forum relativo a internet avrai ancora più notizie

  3. #3
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io volevo capire se si poteva concretamente telefonare...

    (e comunque...francamente non mi piace frequentare gli itagliani anche qui, ho tra i piedi le loro sciocchezze e il loro razzismo già tutti i giorni... )

  4. #4
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    19 Jun 2003
    Località
    Scandinavia
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Dutur.
    Ieri sera guardando la tele Svizzera sono incappato in un programmadi Beppe Grillo, che faceva una menata sul tipo che l' itaglia é il paese piú caro (ed é vero)per telefonia mobile ha come si puó dire reclamizzato un metodo per risparmiare soldi con un programma che si chiama SKYPE. Non saprei se funziona veramente ma una persona del pubblico invitata a telefonare in Australia ha speso un euro e settanta centesimi per 8 minuti di telefonata http://web.skype.com/home.it.html
    Ta salüdi
    Ps mi scuso con i nostri forumisti per un messaggio non proprio pertinente ai nostri ideali.

  5. #5
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie, ora indago...

    Beh, per questo che questo è un OT!
    Ma, è tra di noi...



    Sto cercando di capirlo...
    Ci sono sistemi che permetto di chiamare da pc a fisso?

  6. #6
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vai sul forum internet inter nos...

  7. #7
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie, ora mi studio il 3d di Ago.
    (tieni conto che io ho solo le idee di base...)

    Piuttosto, ho visto il tuo 3d sui file audio, io con Mac uso Sound Studio, e mi incido i miei cd suonando davanto al pc giusto con il microfono dell'eMac...

    Ricordati di controllare i messaggi pvt, grazie!

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ildott
    Io volevo capire se si poteva concretamente telefonare...

    (e comunque...francamente non mi piace frequentare gli itagliani anche qui, ho tra i piedi le loro sciocchezze e il loro razzismo già tutti i giorni... )
    mi riferivo al forum di pol...lo stesso che ti ha indicato Elendil

  9. #9
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti, ma sai, io non ho il tuo spessore e non reggo i dialoghi con gli itagliani.
    Tant'è vero che ringrazio sempre Beli e Nanths per l'aria pulita che si riesce a respirare qui.

    Comunque ho guardato il forum inter nos...
    Io sono tutt'altro che informatico, e mi è stato molto utile, questa cosa di skype sembra interessante, solo che, se per tigre e tigrotto si stratta di procurarci il microfono, e oggi si fa un salto in un negozio, con me, che ho un eMac, è stato il crollo: io ho il microfono, ma skype gira solo sul 10.3...e io ho un 10.2...

    In un istante mi sono ritrovato vecchio!


    Che tristezza!
    Sono Mac-vecchio...e sono pure ligure, per risparmiare sul telefono dovrei anche spendere per l'aggiornamento!


    Mi sento giù!

    (per fortuna che mi scaldate voi!

  10. #10
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ildott

    Che tristezza!
    Sono Mac-vecchio...e sono pure ligure, per risparmiare sul telefono dovrei anche spendere per l'aggiornamento!


    Mi sento giù!

    (per fortuna che mi scaldate voi!
    guarda quale ti costa meno

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito