dio mio.
mai sentita puzza piu orrenda in vita. tipo pupù di neonato dolciastra andata a male.
non si leva dalle mani
da 3 ore.
i need acquaragia as well...

dio mio.
mai sentita puzza piu orrenda in vita. tipo pupù di neonato dolciastra andata a male.
non si leva dalle mani
da 3 ore.
i need acquaragia as well...
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Prova il camembert dell'Alsazia, non nei negozi ma dai produttori artigianali.
*il tofu e' orribile pure da fresco.

ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Taglialo a fettine spesse 0.5 mm circa. Falle rosolare a fuoco vivo con un cucchiaio d'olio. Basta così. Puoi condirlo con gomasio o il tamari o con curry in polvere. Va accompagnato con delle verdure fresche - insalata, radicchio, rucola, cetrioli, ravanelli ecc. oppure con verdure bollite, zucchine ad esempio. Ottimo con salsa di cipolle dorate stufate al vino bianco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

si bene o male lo preparo così... oppure di quelle salse di fughi pronti.. o marmellata di pere e noci ma le idee mi scarseggiano.. anche fritto ma non si puo' friggere sempre..

Prendi un bel peperone e taglialo a listarelle, mettilo in padella (wok meglio) e fallo appassire con un po' di olio e aglio, aggiungi il tofu a cubetti, sale, pepe, prezzemolo, paprika dolce; mescolamescola, quando il tutto si asciuga un po' aggiungi salsa di soia e lascia asciugare un po' ancora. Et voilà... @Rachel Walling visto che quando voglio so fare anche le ricette vegane?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Per tagliarlo a fette da mezzo millimetro ci vuole il calibro @mary ann
O comunque una mano molto migliore della mia![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

fallo a cubetti e lascialo marinare con succo di limone e prezzemolo. poi scolalo (ma non buttare la marinata) e passalo nella farina.
fallo rosolare in padella con un filo d'olio e sfuma con la marinata
buonissimo![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.