"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

cos'è ottimo? sei un elettore di as e uno di quelli che spinge per questo accordo?In origine postato da Neonazionalista
ottimo.
In origine postato da etnia salentina
cos'è ottimo? sei un elettore di as e uno di quelli che spinge per questo accordo?
è un elettore di destra nazionale
oppure è saya in persona![]()

Rompere la cappa del conformismo dell'informazione è un terreno di convergenza coi Radicali.
Su singole battaglie i veti sono assurdi.
Rotondi non chiede alcun accordo politico.
Se chiede di agire insieme per una iniziativa comune, come quella della libertà di informazione, non può che esserci una convergenza.
Altra cosa sono gli accordo politici, che, ovviamente, sono impraticabili sia con Rotondi che con AS.
Le pregiudiziali sono per chi ha pregiudizi.
Non per le menti libere.

SEI UN GENIO POLITICO!!!!!In origine postato da Neonazionalista
ottimo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
In origine postato da aguas
Rompere la cappa del conformismo dell'informazione è un terreno di convergenza coi Radicali.
Se chiede di agire insieme per una iniziativa comune, come quella della libertà di informazione, non può che esserci una convergenza.
Altra cosa sono gli accordo politici, che, ovviamente, sono impraticabili sia con Rotondi che con AS.
Non per le menti libere.
un conto è chiedere insieme il rispetto della libertà di informazione e il cambiamento della legge elettorale, un conto è parlare di polo as-dc-radicali...

Scusate, non mi ricordo molto bene le vicende della politica italiana, da quando mi sono trasferito in Germania.
Pannella é questo qua?
fatemi sapere, ciao.

In origine postato da aguas
Non per le menti libere.

In origine postato da H-H-H
è un elettore di destra nazionale
oppure è saya in persona![]()
![]()
![]()
![]()
i puristi del pre-elezioni....che dicono??