Io un anno fa ho fatto una splendida settimana a Sharm El Sheik (che è splendida specialmente x chi come me adora immergersi con le bombole e lasciarsi incantare dal mondo e dalla cultura araba) in hotel **** (spettacolare tra l'altro) con volo a/r e bevande analcoliche ai pasti.. con la bellezza di soli 450 euro (compresa l'addizione x la doppia uso singola.. io adoro viaggiare da sola!!!).. però ho fatto la prenotazione il venerdi x partire il sabato sera... x cui è stato proprio un LASTISSIMO MINUTE..
E' stata una vacanza veramente spettacolare.. in una cornice spettacolare.. poi andandoci da sola ho avuto modo di conoscere la gente di li e scoprire il mondo oltre i turisti e quello che gli si vuole far vedere... son rimasta talmente in amicizia con loro che se ora dovessi tornarci (e nn lo escludo) sarei ospite a casa di una famiglia loro..
Per rispetto (dato che le persone con cui ho legato son musulmani integralisti) giravo vestita e nn svestita x la città vecchia o quando giravo con loro.. ma nn è una grossa difficoltà.. e ti senti molto piu rispettata.. basta un pant di lino lungo e una t-shirt a manica corta..
VACCI.. E' SPETTACOLARE..