Con grande risalto mediatico campeggia su tutti i possibili luoghi di affissione un manifesto che annuncia il trasferimento del punto SNAI in centro (Via Giunchetto).
Non nascondo il profondo sdegno che mi ha preso appena l’ho visto.
Lo Stato Biscazziere si sposta in centro al rullo dei tamburi.
Disperati, giocatori con il vizio dell’azzardo, semplici curiosi giovani o anziani, scioperati e lavativi di ogni sorta ORA HANNO UNA SEDE UFFICIALE DOVE FARSI SPENNARE LEGALMENTE.
Basta partite clandestine (con il brivido della illegalità) in fumosi Circoli Privè. Ora c’è la copertura anche morale dell’autorità!
Di quale? mi domando! I cittadini devono saperlo!
CHE SCHIFO!
![]()




Rispondi Citando
