Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Boicottalasnai!!!!

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Boicottalasnai!!!!

    Con grande risalto mediatico campeggia su tutti i possibili luoghi di affissione un manifesto che annuncia il trasferimento del punto SNAI in centro (Via Giunchetto).
    Non nascondo il profondo sdegno che mi ha preso appena l’ho visto.
    Lo Stato Biscazziere si sposta in centro al rullo dei tamburi.
    Disperati, giocatori con il vizio dell’azzardo, semplici curiosi giovani o anziani, scioperati e lavativi di ogni sorta ORA HANNO UNA SEDE UFFICIALE DOVE FARSI SPENNARE LEGALMENTE.
    Basta partite clandestine (con il brivido della illegalità) in fumosi Circoli Privè. Ora c’è la copertura anche morale dell’autorità!
    Di quale? mi domando! I cittadini devono saperlo!
    CHE SCHIFO!

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    18 Jun 2003
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boicottalasnai!!!!

    Originally posted by onnisoit
    Con grande risalto mediatico campeggia su tutti i possibili luoghi di affissione un manifesto che annuncia il trasferimento del punto SNAI in centro (Via Giunchetto).
    Non nascondo il profondo sdegno che mi ha preso appena l’ho visto.
    Lo Stato Biscazziere si sposta in centro al rullo dei tamburi.
    Disperati, giocatori con il vizio dell’azzardo, semplici curiosi giovani o anziani, scioperati e lavativi di ogni sorta ORA HANNO UNA SEDE UFFICIALE DOVE FARSI SPENNARE LEGALMENTE.
    Basta partite clandestine (con il brivido della illegalità) in fumosi Circoli Privè. Ora c’è la copertura anche morale dell’autorità!
    Di quale? mi domando! I cittadini devono saperlo!
    CHE SCHIFO!
    ma di cosa ti stupisci ?
    - sui pacchetti di sigarette c'è scritto di tutto e di più eppure la gente fuma
    -il gioco d'azzardo è sempre esistito
    -il lotto è sempre esistito
    -così come il totocalcio e il super-enalotto
    -la gente si è sempre ubriacata o drogata
    -tutti i vizi del mondo sono sempre esistiti hanno chiuso i casini ma le prostitute continuano sempre più visto la notevole richiesta.
    -Accettiamo le coppie omosessuali come una cosa normale
    E tu vuoi informare i cittadini che sono tutti clienti
    La cosa che mi indegna maggiormente è invece questo facile moralismo che attribuisce la colpa sempre allo stato
    ricordati che nessuno ti obbliga a entrare al punto snai o di offrire 50€ a una povera crista di prostuta .

    Auguri azzardati (sai mica a quanto danno la vittoria del Genoa? )
    Mountain King

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Boicottalasnai!!!!

    Originally posted by m.king


    (sai mica a quanto danno la vittoria del Genoa? )
    1:1.4


 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito