Ma quando vai al ristorante con amici......
pagate il conto alla ROMANA????![]()
anche per gli altri, come pagate?
Parti uguali?
ognuno il suo?(alla romana)
paga chi ha invitato?
avete escogitato altri metodi di pagamento?


Ma quando vai al ristorante con amici......
pagate il conto alla ROMANA????![]()
anche per gli altri, come pagate?
Parti uguali?
ognuno il suo?(alla romana)
paga chi ha invitato?
avete escogitato altri metodi di pagamento?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Si divide in parti uguali.


Una volta per uno.


Con lo svantaggio che ciascuno cerca di mangiare di più o ordinare le cose più costose..In origine postato da Flora
Si divide in parti uguali.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Non penso che nessuno di noi si ponga l'obiettivo di mangiare a scrocco altrui, le serate a cena sono solo un'occasione per stare insieme e divertirsi.In origine postato da agaragar
Con lo svantaggio che ciascuno cerca di mangiare di puù o ordinare le cose più costose..


Diviso per tutti.
poi ognuno paga (quota personale)+[quota dell'eventuale festeggiato/(tutti-eventuale festeggiato)]


paga chi offre la cena.![]()


si paga alla padana. chi ha più panza paga per tutti.![]()


Divisione in parti uguali...![]()


In origine postato da agaragar
Ma quando vai al ristorante con amici......
pagate il conto alla ROMANA????![]()
che vuol dire alla romana?mi viene l'allergia solo a scriverlo il nome![]()
...beh...se sono invitata paga chi mi ha invitato, se è un ritrovarsi tra amici, oppure che so gente che frequentava le scuole assieme, ognuno paga il suo, se vado al ristorante e siamo tutte coppie generalmente pagano i ragazzi, così pure se vado al ristorante con il mio lui
..