complimenti al giornale di sardegna, che dopo averci dedicato un troddio di articolo, ha inserito a metà della colonna la foto di bustianu cumpostu....
no anti cumprèndiu unu catzu
a si biri
arrennegau

complimenti al giornale di sardegna, che dopo averci dedicato un troddio di articolo, ha inserito a metà della colonna la foto di bustianu cumpostu....
a si biri
arrennegau

![]()
Diciamo che oggi quelli del GdS si sono beccati una bella lavata di capelli.
Spero se ne ricorderanno e spero che domani riparino all'errore pubblicando la degna rettifica che ci spetta.
E' assurdo. Voglio ancora sperare che si tratti di un errore in buonafede, voglio proprio sperarlo.
Comunque non è colpa del giornalista ma di un impaginatore che farebbero bene a licenziare.
Mi proporrei io al suo posto.
Così metto la foto di Giacomo Sanna in un articolo su Forza Italia.![]()

Si domani uscirà un articolo di smentita!
Bella questa di Giacomo Sanna...![]()
martz

Originally posted by tziku
![]()
Mi proporrei io al suo posto.
Così metto la foto di Giacomo Sanna in un articolo su Forza Italia.![]()
![]()

Non credo proprio l'abbiano fatto di proposito, chi se ne avvantaggerebbe? Nessuno dei due contendenti direi!Originally posted by cràudiu
a si biri
arrennegau
Piuttosto, secondo me si trattta di un impaginatore che litigava con i colpi di sonno e poco propenso a leggere i giornali che lui stesso impagina.. il colmo!!
CCS - SNI

Non mi pare abbiano rettificato... anzi, l'articolo sul confronto TV di ieri sera tra i candidati della provincia di Cagliari non è niente di speciale, anzi, ci prende pure in giro.
Ite fàghere como?

salude Tzìku
a si podet postare custu articulu? o est tropu cumplicadu...
saludos

Eya, appena ho un attimo lo pubblico, intanto lo si può vedere qui www.ilgiornaledisardegna.it

...e nosu dringhidi, dopo le frasi rubate in campagna elettorale regionale, ora è il turno delle provinciali: ...democrazia partecipata, nessuno ne parlava prima di iRS in Sardegna, ora la invocano tutti ... Milia in primis.
Il GdS? bombardiamolo di mail di protesta![]()

... Non per rompere, però il termine "Democrazia partecipata" e varie è stato usato varie volte anche da Rifondazione Comunista anni fa (il sottoscritto ne è stato militante fino al 96).. e a sua volta credo l'abbiano usato varie forze politiche della sinistra ancor prima.. sono d'accordo poi che nella sostanza dei fatti un candidato di csx o cdx lo dica per pura retorica mentre un militante di indipendetista (in questo caso specifico, di irs) di fatto la democrazia partecipativa la attua nella pratica!Originally posted by amsicora
...e nosu dringhidi, dopo le frasi rubate in campagna elettorale regionale, ora è il turno delle provinciali: ...democrazia partecipata, nessuno ne parlava prima di iRS in Sardegna, ora la invocano tutti ... Milia in primis.
Il GdS? bombardiamolo di mail di protesta![]()
CCS - SNI