Re: Re: Re: Re: Cacciari.. e se fosse una nuova risorsa per il centrodestra?
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAL_
Chi non guarda la persona ma solo la tifoseria di schieramento è soltanto uno stolto...
(vediamo se ti fischiano le orecchie...)
A lei dovrebbero suonare le campane nelle orecchie :fru :fru :fru :fru Un dittatorial che sventola la bandiera del paese chi gli ammazza anche i propri agenti non puo' scrivere certe cose a meno che.............. non sia un BANANAS!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------
Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERTA'
--------------------------------------------------------------------------
Re: Re: Re: Re: Re: Cacciari.. e se fosse una nuova risorsa per il centrodestra?
Insisti ad intervenire esclusivamente per commentare i miei post caro Flatulenzi. Non hai di meglio da fare? :D