Ma come fanno i militanti di Forza Nuova e del MS-FT a sopportare le paggliacciate della Mussolini?
E' di questi giorni la notizia della costituzione del polo Rotondi-Mussolini ....
http://www.libertadiazione.net/index...=1065&Itemid=2

Ma come fanno i militanti di Forza Nuova e del MS-FT a sopportare le paggliacciate della Mussolini?
E' di questi giorni la notizia della costituzione del polo Rotondi-Mussolini ....
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
In origine postato da Der Wehrwolf
ne abbiamo piene le palle, sei contento adesso?

[QUOTE]In origine postato da Der Wehrwolf
[B]Ma come fanno i militanti di Forza Nuova e del MS-FT a sopportare le paggliacciate della Mussolini?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Fosse per me se si volesse continuare con l'esperienza di AS (cosa per niente scontata) bisognerebbe mettere al posto della Mussolini Nicola Cospito che non ha visibilità mediatica e non ha un suo seguito politico ma almeno è una "testa pensante".

[QUOTE]In origine postato da c@scista
[B]In origine postato da Der Wehrwolf
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Fosse per me se si volesse continuare con l'esperienza di AS (cosa per niente scontata) bisognerebbe mettere al posto della Mussolini Nicola Cospito che non ha visibilità mediatica e non ha un suo seguito politico ma almeno è una "testa pensante".

mi sono rotto con questi inciuci alla Rauti,io da militante della fiamma,vorrei fuori dalle palle la Floriani,vorrei che il Fronte rientrasse con noi e che FN ci segua,la Mussola deve tornà da zio gianfranco

Per lo meno Rauti non posava nudo per playboyIn origine postato da gladio
mi sono rotto con questi inciuci alla Rauti,io da militante della fiamma,vorrei fuori dalle palle la Floriani,vorrei che il Fronte rientrasse con noi e che FN ci segua,la Mussola deve tornà da zio gianfranco![]()

CIAO IMPERIUM ANCHE TU QUI!!
PINUCCIO MERDA

Forza Nuova e Fronte Sociale Nazionale rientrino nel Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Non ci sono più scuse: Rauti e accordi col Polo non esistono più!

scusa ma come siete arrivati a questa conclusione? fino a pochi giorni fa ( non posso mancare un pò da forum che tutto cambia ) era la vostra leader. la mia domanda non è cattiva, veramente voglio capire. è solo per i risultati regionali o c'è dell'altro?In origine postato da alternativoDX
Forza Nuova e Fronte Sociale Nazionale rientrino nel Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Alessandra Mussolini non è in grado di rappresentarci.
ho sentito dell'accordo con rotondi ma credo che alla fine non se ne farà nulla perchè i due elettorati sono incompatibili...
per cui qual è il problema? cosa vi ha fatto cambiare idea?
sono d'accordo con te, basta pagliacciate, il partito unico è l'unica soluzione per la nostra sopravvivenza con o senza Alessandra....e il simbolo della fiamma è sicuramente il più popolare, quello che ci può portare più voti.In origine postato da alternativoDX
Forza Nuova e Fronte Sociale Nazionale rientrino nel Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Non ci sono più scuse: Rauti e accordi col Polo non esistono più!