Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Max72
va be dai, ma son quasi tutti commentati...
Si tipo questo "piccolo" repository: debian unstable main contrib non-free :D
Scherzi a parte bisogna aggiungere repository solo per i files che effettivamente non sono nella distribuzione principale, o te le cerchi...
Citazione:
Oggi ho sperimentato 100 su 100 partimage(una bomba!)
Si l'ho usato parecchie volte
-
ehehehe..vabe' dai, lo commento... :D
-
ma adesso che guardo bene, quel repo li e' dato proprio da lista aggiornata da mepis...mi sa' che sono li le librerie..fammi dare un occhiata.
-
-
Mi dice che mancano le librerie libcurl3 ma poi se vado a spulciare tra i meandri di synaptic sono installate correttamente idem per la libreria libdn11 :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Shaytan
Mi dice che mancano le librerie libcurl3 ma poi se vado a spulciare tra i meandri di synaptic sono installate correttamente idem per la libreria libdn11 :rolleyes:
Non e' che mancano e' che freepops richiede una versione superiore di libcurl3 rispetto a qeulla installata da ubuntu.
Pero' se installi come ti ho detto libcurl2 e poi provi con la versione freepops per WOODY non ci dovrebbero essere problemi.
-
Tra parentesi, a che ti serve freepop? Hai ancora l'acconto hotmail?
-
Citazione:
Originally posted by Ago
Non e' che mancano e' che freepops richiede una versione superiore di libcurl3 rispetto a qeulla installata da ubuntu.
Pero' se installi come ti ho detto libcurl2 e poi provi con la versione freepops per WOODY non ci dovrebbero essere problemi.
Ho gią provato con la versione per WOODY, SID e anche SARGE ma non cambia nulla..
Mi serve per far funzionare la posta di supereva
-
Hai installato a mano libcurl2?
-
O se preferisci puoi sempre installare la versione aggiornata delle librerie da debian unstable con il pacchetto freepops-sid/sarge
ftp://ftp.it.debian.org/debian/pool/...3.2-1_i386.deb