Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito x angelo nero, Ferruccio, cristiano72, VisAnimae, fedalmor, eccetera, eccetera, eccet

    altro giro, altra corsa.

    Quando a dicembre 2004 scrissi un certo numero di cose su MSFT ed AS ( con garbo e augurandoVi la miglior fortuna ) non mi dimostrai un genio della politica; infatti, oggi siete qui voi a scoprire l'acqua calda dopo l'avventura AS ed io ,mestamente, sono qui ad aver avuto ragione per l'ennesima volta. Vediamo cosa combinate adesso e se riuscite a fare in modo che anche chi non vorrebbe, alla fine preferisce starsene a casa a colorare soldatini ...

    Ave ac Vale

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di questo passo sarà il destino dei più, caro iproscritti. Procedendo così, il ruolo nella storia, l'attuazione dell'Idea e la politica come luogo di realizzazione vanno a farsi fottere. Almeno ci si salvi l'anima.

    Sarà una soluzione anarchica e individualista, ma non si vede altro modo per rimanere in piedi. Le rovine sono così tante che inciampare, tra battaglie di retroguardia e profondissime lotte intestine su etichette slogan e tematiche vecchie di 30 anni, è inevitabile per tutti.

    Chiedo scusa per la visione apocalittica ma nulla lascia intravedere una soluzione, al momento...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aragorn78
    Di questo passo sarà il destino dei più, caro iproscritti. Procedendo così, il ruolo nella storia, l'attuazione dell'Idea e la politica come luogo di realizzazione vanno a farsi fottere. Almeno ci si salvi l'anima.

    Sarà una soluzione anarchica e individualista, ma non si vede altro modo per rimanere in piedi. Le rovine sono così tante che inciampare, tra battaglie di retroguardia e profondissime lotte intestine su etichette slogan e tematiche vecchie di 30 anni, è inevitabile per tutti.

    Chiedo scusa per la visione apocalittica ma nulla lascia intravedere una soluzione, al momento...
    magari se si cominciasse a ragionare di politica ... no, eh ?

  4. #4
    Per la metapolitica
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    Napoli (Campania)
    Messaggi
    644
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: x angelo nero, Ferruccio, cristiano72, VisAnimae, fedalmor, eccetera, eccetera, e

    In origine postato da iproscritti
    altro giro, altra corsa.

    Quando a dicembre 2004 scrissi un certo numero di cose su MSFT ed AS ( con garbo e augurandoVi la miglior fortuna ) non mi dimostrai un genio della politica; infatti, oggi siete qui voi a scoprire l'acqua calda dopo l'avventura AS ed io ,mestamente, sono qui ad aver avuto ragione per l'ennesima volta. Vediamo cosa combinate adesso e se riuscite a fare in modo che anche chi non vorrebbe, alla fine preferisce starsene a casa a colorare soldatini ...

    Ave ac Vale
    Caro IProscritti, tu avevi ragione, non v'è dubbio. Io volevo provarci, la cosa che mi fa male non è la sconfitta, che ognuno deve tenere in conto, ma appunto la reazione politicamente infantile ad essa.
    E' probabilmente proprio questo aspetto che ti dà ragione in pieno, ma io, come ho detto, volevo riprovarci, in questo contesto storico. Volevo vedere se una destra affrancata dall'atlantismo del MSI, dal pasticciaccio di AN ecc.ecc. potesse esistere qui, ora, nel 2005.
    Io ho 28 anni, e non ho l'esperienza che hai tu, non ho fatto politica negli anni '70 e '80, ho cominciato nei primi '90 rimandendo delusissimo e non da Fiuggi.

    Cosa dirti, io l'avevo detto: ho abbracciato la causa di AS con remore, ma l'ho abbracciata: ovvero le critiche le ho lasciate all'interno, sostenendo la campagna elettorale e cercando, per quanto possibie, di lavare i panni sporchi in famiglia.
    Ma la mia "torre d'avorio" è sempre lì: è una tentazione continua, ma la mia indole mi impedisce di abbandonare il campo, soprattutto ora che si separa il gregge dai lupi (in senso positivo).

    Che dirti, vediamo cosa riusciamo a fare. Secondo me poco, come dici tu, gli italiano moriranno democristiani.
    Tanto gran parte di loro lo era già durante il Fascismo, e durante le guerre d'indipendenza, indietro fino ai Comuni.
    Io supporto:

    www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: x angelo nero, Ferruccio, cristiano72, VisAnimae, fedalmor, eccetera, eccetera, e

    In origine postato da Vis Animae
    Caro IProscritti, tu avevi ragione, non v'è dubbio. Io volevo provarci, la cosa che mi fa male non è la sconfitta, che ognuno deve tenere in conto, ma appunto la reazione politicamente infantile ad essa.
    E' probabilmente proprio questo aspetto che ti dà ragione in pieno, ma io, come ho detto, volevo riprovarci, in questo contesto storico. Volevo vedere se una destra affrancata dall'atlantismo del MSI, dal pasticciaccio di AN ecc.ecc. potesse esistere qui, ora, nel 2005.
    Io ho 28 anni, e non ho l'esperienza che hai tu, non ho fatto politica negli anni '70 e '80, ho cominciato nei primi '90 rimandendo delusissimo e non da Fiuggi.

    Cosa dirti, io l'avevo detto: ho abbracciato la causa di AS con remore, ma l'ho abbracciata: ovvero le critiche le ho lasciate all'interno, sostenendo la campagna elettorale e cercando, per quanto possibie, di lavare i panni sporchi in famiglia.
    Ma la mia "torre d'avorio" è sempre lì: è una tentazione continua, ma la mia indole mi impedisce di abbandonare il campo, soprattutto ora che si separa il gregge dai lupi (in senso positivo).

    Che dirti, vediamo cosa riusciamo a fare. Secondo me poco, come dici tu, gli italiano moriranno democristiani.
    Tanto gran parte di loro lo era già durante il Fascismo, e durante le guerre d'indipendenza, indietro fino ai Comuni.
    avere ragione così non fa piacere. E poi, alla fine, qualcosa per AS l'ho fatta pure io. Io credo che la testa che il buon Dio ci ha dato bisognerebbe usarla. Se cominciassimo a farlo sarebbe un netto miglioramento ed una novità assoluta, perlomeno a far data dal 1945 ...

  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: x angelo nero, Ferruccio, cristiano72, VisAnimae, fedalmor, eccetera, eccetera, e

    In origine postato da iproscritti
    altro giro, altra corsa.

    Quando a dicembre 2004 scrissi un certo numero di cose su MSFT ed AS ( con garbo e augurandoVi la miglior fortuna ) non mi dimostrai un genio della politica; infatti, oggi siete qui voi a scoprire l'acqua calda dopo l'avventura AS ed io ,mestamente, sono qui ad aver avuto ragione per l'ennesima volta. Vediamo cosa combinate adesso e se riuscite a fare in modo che anche chi non vorrebbe, alla fine preferisce starsene a casa a colorare soldatini ...

    Ave ac Vale
    ....io te ne do atto....per questo ed altre cose.
    le tue parole, le tue frasi scritte......granelli di sabnbia in un oceano di melma.
    mi spiegherò meglio a giorni

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: x angelo nero, Ferruccio, cristiano72, VisAnimae, fedalmor, eccetera, eccetera, e

    In origine postato da ardimentoso
    ....io te ne do atto....per questo ed altre cose.
    le tue parole, le tue frasi scritte......granelli di sabnbia in un oceano di melma.
    mi spiegherò meglio a giorni
    cerca di mettere su qualche idea anche pratica che ce n'è bisogno, dai

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aragorn78
    Di questo passo sarà il destino dei più, caro iproscritti. Procedendo così, il ruolo nella storia, l'attuazione dell'Idea e la politica come luogo di realizzazione vanno a farsi fottere. Almeno ci si salvi l'anima.

    Nessuno si pone il problema se non sia l' "Idea" sbagliata?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aguas
    Nessuno si pone il problema se non sia l' "Idea" sbagliata?
    la tua sicuramente, ammesso che tu ce l'abbia

  10. #10
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: x angelo nero, Ferruccio, cristiano72, VisAnimae, fedalmor, eccetera, ecc

    In origine postato da iproscritti
    cerca di mettere su qualche idea anche pratica che ce n'è bisogno, dai
    prima devo risponderti

    cmq a roma qualcosa si muove....almeno si tenta

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Zaia: federalismo, roma ladrona, eccetera eccetera.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-10-12, 18:39
  2. NATALE, FESTA DELLE LUCI, CONSUMISMO ECCETERA
    Di _Riccardo_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 15:02
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 12:37
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 12:03
  5. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 26-06-05, 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito