Vi segnalo che OGNI SABATO, su TELENOVA, alle ore 19.10 c'è una trasmissione di circa 15 min. chiamata "il diavolo e l'esorcista".
In studio oltre al presentatore è presente solamente p. Gabriele Amorth, il noto esorcista, che spiega agli spettatori le realtà dei Novissimi, il mondo dell'esorcismo e la figura del demonio.
L'unico neo della trasmissione è (a parte la brevità) il fatto che il conduttore, un sacerdote, indossi abiti borghesi e non l'abito religioso, come invece fa p. Amorth.
Consiglio a tutti coloro che possono di vederla, non foss'altro che per dare un po' di audience... questo sabato ci sarà la seconda puntata![]()




Rispondi Citando