Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per Storace il "premier" è da rinchiudere...

    Storace: "Quello che è successo ieri ha dell'incredibile. Ci sarebbero da tirar fuori i camici bianchi".

    La COMPATTEZZA della CdL...
    E questi vorrebbero governare insieme?

  2. #2
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Storace il "premier" è da rinchiudere...

    In Origine Postato da beppe2
    Storace: "Quello che è successo ieri ha dell'incredibile. Ci sarebbero da tirar fuori i camici bianchi".

    La COMPATTEZZA della CdL...
    E questi vorrebbero governare insieme?
    Piu' che governare, questi ci hanno preso per i fondelli insieme, o meglio hanno preso per i fondelli chi li ha votati.

    --------------------------------------------------------------------------
    Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERITA'
    --------------------------------------------------------------------------
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Storace non fa che attestare un dato reale: la paura di perdere il potere da parte del piazzista di aspirapolveri ha raggiunto valori patologici.
    E' del resto la classica psicologia del parvenu che nonostante la smisurata ricchezza raggiunta ha il terrore di dover tornare un giorno in povertà; insomma, per me siamo a pieno titolo nel campo d'intervento della psichiatria.
    Comunque ciò che più deve far pensare i normali cittadini è che un simile soggetto dai comportamenti tanto grottescamente anomali come berlusconi abbia ancora chi ne fa un modello da proporre all'ammirazione....

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Guido Di Tacco
    Storace non fa che attestare un dato reale: la paura di perdere il potere da parte del piazzista di aspirapolveri ha raggiunto valori patologici.
    E' del resto la classica psicologia del parvenu che nonostante la smisurata ricchezza raggiunta ha il terrore di dover tornare un giorno in povertà; insomma, per me siamo a pieno titolo nel campo d'intervento della psichiatria.
    Comunque ciò che più deve far pensare i normali cittadini è che un simile soggetto dai comportamenti tanto grottescamente anomali come berlusconi abbia ancora chi ne fa un modello da proporre all'ammirazione....
    Stamattina i bananas erano tutti "gasati" per le sue "genialate"...

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    VEDREMO DOMANI... FASCISTI E DEMOCRISTI CHE FARANNO..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Storace, dovete comprenderlo, è un uomo disperato. La perdita della poltrona del Lazio gli ha fatto perdere la testa. Compatitelo.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ritorneranno nei ranghi.
    No, stavolta Berlusconi ha dimostarato di non avere l'intelligenza e la capacità di essere flessibile, non ha capito che ci vuole un cambiamento di programma, se lui non riesce a fare questo sforzo allora ci vorrebbe un altro a farlo. Così o elezioni anticipate o stessa solfa fino all'anno prossimo, con alleati freddissimi e lui che fa il trionfalista in mezzo al gelo, che poi sarà anche degli elettori, non so quale tra questi second best è meglio, il meglio era il primo, cioè cambiamento profondo di programma e atteggiamento, ma Berlusconi è troppo fiducioso di se stesso

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    in pratica invoca il t.s.o.

    Berlusconi rischia grosso.
    Il tso lo deve firmare anche il sindaco.
    In Italia non c'è più un sindaco di destra.
    Forse qualche residuo.

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    No, stavolta Berlusconi ha dimostarato di non avere l'intelligenza e la capacità di essere flessibile, non ha capito che ci vuole un cambiamento di programma, se lui non riesce a fare questo sforzo allora ci vorrebbe un altro a farlo. Così o elezioni anticipate o stessa solfa fino all'anno prossimo, con alleati freddissimi e lui che fa il trionfalista in mezzo al gelo, che poi sarà anche degli elettori, non so quale tra questi second best è meglio, il meglio era il primo, cioè cambiamento profondo di programma e atteggiamento, ma Berlusconi è troppo fiducioso di se stesso
    sono i tui capi che non hanno capito che per " rifare la DC" liquidando berlusconi ...a berlusconi dovete dare garanzie piu' solide di una lettera di follini...D

    I " politici" come fo-fini dovrebbero imparare dagli " imprenditori " come berlusconi ,come si modificano i consigli di amministrazione evitando di far precipitare il titolo in borsa ...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da larth
    sono i tui capi che non hanno capito che per " rifare la DC" liquidando berlusconi ...a berlusconi dovete dare garanzie piu' solide di una lettera di follini...D

    I " politici" come fo-fini dovrebbero imparare dagli " imprenditori " come berlusconi ,come si modificano i consigli di amministrazione evitando di far precipitare il titolo in borsa ...
    Anche Berlusconi dovrebbe imparare marchio e rinnovare il marketing quando un prodotto non tira più. I "politici" per esempio non scrivono sui prodotti prestazioni da capogiro che poi non sanno se possono mantenerli.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 00:25
  2. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 28-09-11, 10:08
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 22:09
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 12:00
  5. Storace "bela"? Pacifici "inquisisce"!
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-03, 23:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito