Storace: "Quello che è successo ieri ha dell'incredibile. Ci sarebbero da tirar fuori i camici bianchi".
La COMPATTEZZA![]()
della CdL...
E questi vorrebbero governare insieme?![]()
![]()


Storace: "Quello che è successo ieri ha dell'incredibile. Ci sarebbero da tirar fuori i camici bianchi".
La COMPATTEZZA![]()
della CdL...
E questi vorrebbero governare insieme?![]()
![]()


Piu' che governare, questi ci hanno preso per i fondelli insieme, o meglio hanno preso per i fondelli chi li ha votati.In Origine Postato da beppe2
Storace: "Quello che è successo ieri ha dell'incredibile. Ci sarebbero da tirar fuori i camici bianchi".
La COMPATTEZZA![]()
della CdL...
E questi vorrebbero governare insieme?![]()
![]()
--------------------------------------------------------------------------
Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERITA'
--------------------------------------------------------------------------
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Storace non fa che attestare un dato reale: la paura di perdere il potere da parte del piazzista di aspirapolveri ha raggiunto valori patologici.
E' del resto la classica psicologia del parvenu che nonostante la smisurata ricchezza raggiunta ha il terrore di dover tornare un giorno in povertà; insomma, per me siamo a pieno titolo nel campo d'intervento della psichiatria.
Comunque ciò che più deve far pensare i normali cittadini è che un simile soggetto dai comportamenti tanto grottescamente anomali come berlusconi abbia ancora chi ne fa un modello da proporre all'ammirazione....![]()
![]()
![]()


Stamattina i bananas erano tutti "gasati" per le sue "genialate"...In Origine Postato da Guido Di Tacco
Storace non fa che attestare un dato reale: la paura di perdere il potere da parte del piazzista di aspirapolveri ha raggiunto valori patologici.
E' del resto la classica psicologia del parvenu che nonostante la smisurata ricchezza raggiunta ha il terrore di dover tornare un giorno in povertà; insomma, per me siamo a pieno titolo nel campo d'intervento della psichiatria.
Comunque ciò che più deve far pensare i normali cittadini è che un simile soggetto dai comportamenti tanto grottescamente anomali come berlusconi abbia ancora chi ne fa un modello da proporre all'ammirazione....![]()
![]()
![]()
![]()


VEDREMO DOMANI... FASCISTI E DEMOCRISTI CHE FARANNO..![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Storace, dovete comprenderlo, è un uomo disperato. La perdita della poltrona del Lazio gli ha fatto perdere la testa. Compatitelo.![]()


No, stavolta Berlusconi ha dimostarato di non avere l'intelligenza e la capacità di essere flessibile, non ha capito che ci vuole un cambiamento di programma, se lui non riesce a fare questo sforzo allora ci vorrebbe un altro a farlo. Così o elezioni anticipate o stessa solfa fino all'anno prossimo, con alleati freddissimi e lui che fa il trionfalista in mezzo al gelo, che poi sarà anche degli elettori, non so quale tra questi second best è meglio, il meglio era il primo, cioè cambiamento profondo di programma e atteggiamento, ma Berlusconi è troppo fiducioso di se stessoIn Origine Postato da antonio
ritorneranno nei ranghi.![]()


Berlusconi rischia grosso.In Origine Postato da antonio
in pratica invoca il t.s.o.
![]()
Il tso lo deve firmare anche il sindaco.
In Italia non c'è più un sindaco di destra.
Forse qualche residuo.


sono i tui capi che non hanno capito che per " rifare la DC" liquidando berlusconi ...a berlusconi dovete dare garanzie piu' solide di una lettera di follini...DIn Origine Postato da iannis
No, stavolta Berlusconi ha dimostarato di non avere l'intelligenza e la capacità di essere flessibile, non ha capito che ci vuole un cambiamento di programma, se lui non riesce a fare questo sforzo allora ci vorrebbe un altro a farlo. Così o elezioni anticipate o stessa solfa fino all'anno prossimo, con alleati freddissimi e lui che fa il trionfalista in mezzo al gelo, che poi sarà anche degli elettori, non so quale tra questi second best è meglio, il meglio era il primo, cioè cambiamento profondo di programma e atteggiamento, ma Berlusconi è troppo fiducioso di se stesso![]()
I " politici" come fo-fini dovrebbero imparare dagli " imprenditori " come berlusconi ,come si modificano i consigli di amministrazione evitando di far precipitare il titolo in borsa ...![]()


Anche Berlusconi dovrebbe imparare marchio e rinnovare il marketing quando un prodotto non tira più. I "politici" per esempio non scrivono sui prodotti prestazioni da capogiro che poi non sanno se possono mantenerli.In Origine Postato da larth
sono i tui capi che non hanno capito che per " rifare la DC" liquidando berlusconi ...a berlusconi dovete dare garanzie piu' solide di una lettera di follini...D
I " politici" come fo-fini dovrebbero imparare dagli " imprenditori " come berlusconi ,come si modificano i consigli di amministrazione evitando di far precipitare il titolo in borsa ...![]()