Ma voi le lattine e le bottiglie di birra- gazzosa-coca cola-pompelmo cola-chinotto quando le aveteb consumate le schiacciate sotto i piedi cosi' che facciano meno volume nella raccolta differenziata?
Io sempre....il gesto in se' nonn ha molto senso molti penserebbero...invece si riduce il volume della spazzatura accumulata...e poi e' divertente...
Voi lo fate?...ditemo di si...vi pregooooooooooooo!!!!!!!!!




Rispondi Citando
