Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***
Citazione:
In origine postato da Aeroplanino
beh, io sono di sinistra.
Ma non mi sono nemmeno messo a leggere i messaggi che hai postato perchè dopo 3 ho capito che erano cazzate.
Io non sono come loro. E tanti altri non lo sono. E magari non sono come me.
Eppure, essendo di sinistra, per te lo sono. E posso dire o fare qualsiasi cosa, ma tanto tu non mi ascolteresti.
Perchè l'ignoranza, alla fine, fa comodo.
infatti, quindi cerca di non far finta di nulla!
c'è una cultura e una mentalità dilagante in chi è di sinistra che è a dir poco intollerante e pertanto pericolosa!
Francamente conosco poche persone di sinistra che non sono affette da questa mentalità!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***
Citazione:
In origine postato da Libero
infatti, quindi cerca di non far finta di nulla!
c'è una cultura e una mentalità dilagante in chi è di sinistra che è a dir poco intollerante e pertanto pericolosa!
Francamente conosco poche persone di sinistra che non sono affette da questa mentalità!
Premetto che non condivido la tua visione della sinistra nel suo insieme: ci sono persone a sinistra (io penso che ce ne siano più a destra) che non hanno una visione democratica della società.
Basta questo per condannare gli altri, fossero anche uno solo?
Io sono convinto di no.
Perchè il mio pensiero mi porta a dar valore alla varietà. Ed è, guarda caso, quello che molti chiamano il "pensiero liberale".
Tu invece continui ad affermare l'opposto, e ad ammantarlo di parole che ne coprono il significato: che è illiberale. Come Berlusconi ed il suo accozzo di amici.
Ma io non me la prendo con te, per ciò che fa un altro che, a piacer suo, dice di pensarla come te.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***
Citazione:
In origine postato da Aeroplanino
Premetto che non condivido la tua visione della sinistra nel suo insieme: ci sono persone a sinistra (io penso che ce ne siano più a destra) che non hanno una visione democratica della società.
Basta questo per condannare gli altri, fossero anche uno solo?
Io sono convinto di no.
Perchè il mio pensiero mi porta a dar valore alla varietà. Ed è, guarda caso, quello che molti chiamano il "pensiero liberale".
Tu invece continui ad affermare l'opposto, e ad ammantarlo di parole che ne coprono il significato: che è illiberale. Come Berlusconi ed il suo accozzo di amici.
Ma io non me la prendo con te, per ciò che fa un altro che, a piacer suo, dice di pensarla come te.
------------------------------------
Interessante il tuo intervento "da sinistra" sulla libertà e democrazia.
Amico ed alleato a partiti "democraticamente" comunisti.