ma ci sono prove, foto, documenti ?!?!? è nato nel 1927 percio dubito che a 17-18 anni pare un pericoloso nazista.....

ma ci sono prove, foto, documenti ?!?!? è nato nel 1927 percio dubito che a 17-18 anni pare un pericoloso nazista.....

eh?In origine postato da CelticCroSS
ma ci sono prove, foto, documenti ?!?!? è nato nel 1927 percio dubito che a 17-18 anni pare un pericoloso nazista.....![]()
In origine postato da Giullare
eh?![]()
Joseph Ratzinger in verità si chiama Michael Jackson e ama tutti i bimbi in Italia

forse non son stato chiaro..... quando il nazismo è caduto, ratzinger aveva 17-18 anni (essendo nato nel 1927).In origine postato da Giullare
eh?![]()

COSA C'ENTRA IL NAZISMO? COMUNQUE HO SENTITO DIRE CHE IL PADRE DI RATZINGER SIA STATO UN ACCESO NEMICO DEL NAZISMO E ABBIA INDOTTRINATO IN QUESTO SENSO IL FIGLIO.In origine postato da CelticCroSS
forse non son stato chiaro..... quando il nazismo è caduto, ratzinger aveva 17-18 anni (essendo nato nel 1927).
Si dice..ma tu credi credi chè la chiesa dice la verità?? HahahIn origine postato da etnia salentina
COSA C'ENTRA IL NAZISMO? COMUNQUE HO SENTITO DIRE CHE IL PADRE DI RATZINGER SIA STATO UN ACCESO NEMICO DEL NAZISMO E ABBIA INDOTTRINATO IN QUESTO SENSO IL FIGLIO.![]()
Cmq W l'Italia, W il Papa

In origine postato da etnia salentina
COSA C'ENTRA IL NAZISMO? COMUNQUE HO SENTITO DIRE CHE IL PADRE DI RATZINGER SIA STATO UN ACCESO NEMICO DEL NAZISMO E ABBIA INDOTTRINATO IN QUESTO SENSO IL FIGLIO.
è vero l'ho sentito anch'io in uno speciale su benedetto XVI della rai se non ricordo male... e cmq potranno mai dire che l'attuale papa è stato un "nazista" =!?!?!?!? eheheheh cmq chiedo ascusa a tutti il post doveva essere di risposta ad unutente che diceva che ratzinger era stato nella luftwaffe.
pardon.

era stato richiamato per fare servizio in contraerea a protezione di una fabbrica BMW.. tutto quaIn origine postato da CelticCroSS
è vero l'ho sentito anch'io in uno speciale su benedetto XVI della rai se non ricordo male... e cmq potranno mai dire che l'attuale papa è stato un "nazista" =!?!?!?!? eheheheh cmq chiedo ascusa a tutti il post doveva essere di risposta ad unutente che diceva che ratzinger era stato nella luftwaffe.
pardon.

non credo che basti sapere se uno è nazista o anti-nazista per farsi un'idea della persona in questione.In origine postato da CelticCroSS
pardon.
insomma dario fo fu nella Repubblica Sociale...

W la pasta, W la pizza, W la figaIn origine postato da CamiciaNera²°°³
Si dice..ma tu credi credi chè la chiesa dice la verità?? Hahah![]()
Cmq W l'Italia, W il Papa![]()