Mi e' giunta richiesta anglosassone di poter fare la birrata ad Orio per mercoledi prossimo, che ci sta?

Mi e' giunta richiesta anglosassone di poter fare la birrata ad Orio per mercoledi prossimo, che ci sta?
Chi ti ha fatto questa richiesta anglosassone?In Origine postato da I-TIGI
Io ci sto, però ho dei problemi logistico organizzativi e di giro macchina per il rientro magari ti spiego in pvt o ci sentiamo.
Dunque io PRESENTE.

London calling!![]()
Per andare in auto ci pensa I-TIGi..basta non passare tra Ponza ed Ustica....![]()
Perfetto. Allora ti dico in breve qual'è il mio problema: devo lasciare in overnigth la macchina a BGYIn Origine postato da I-TIGI
London calling!![]()
Per andare in auto ci pensa I-TIGi..basta non passare tra Ponza ed Ustica....![]()
poi ti spiego perchè,dunque in andata vengo con la mia auto in ritorno vengo con te, spero vada bene.
P.S.: nientemeno hai avuto pressioni da Londra![]()

Eccomi di ritorno da VIE ...
... pronto ad aderire alla serata in quel di Orio.
Da Londra ho avuto solo "radio silence", mah ...
PS: ero già stato informato dalla novità dell'operativo della Enzino Air, che introduee un W su Bari legato ad una U sul Medio Oriente ...![]()
![]()
In effetti devo lasciare in night-stop l'auto a BGY per problemi operativi![]()

PArtenza da Sesto?

Sì, alle 19.30, così ci siamo accordati con Airone e Goafan.In Origine postato da I-TIGI
PArtenza da Sesto?

dove ci troviamo?????
ciao
Gigi
JJ8BGY

Se venissi anch'io ci sarebbe un posto? E a che ora torneremmo a Milano?
Marco