Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Donne....
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
le donne vanno con l'uomo occupato perché obbediscono al principio d'autorità: se un uomo ha molte donne, allora deve essere per forza affascinante. Se una si è messa con lui, vuol dire che lui ha delle qualità. Ed allora ci provo anch'io con lui, pensa la donna.
Viceversa l'uomo libero, specialmente se da molto tempo, deve avere per forza, agli occhi delle donne, dei disvalori che le fa rifiutare. Meglio non frequentarlo, quindi. E' la famosa legge del "piove sempre sul bagnato".
Io quasi quasi......quoto!!!:D
-
Citazione:
come minimo
:lol
-
Citazione:
, quindi. E' la famosa legge del "piove sempre sul bagnato".
Però questa legge è in contrasto con un'altra: "tutto il pane a chi non ha di denti". Tale legge vuole che più l'uomo sia intontito e inebetito dinnanzi alla controparte femminile o altrimenti incapace al rapporto seduttivo e più lo stuolo di donne al suo seguito si faccia ridondante. Ho personalmente conosciuto esemplari di siffatta specie di quel che a ragione si posson chiamare "perfetti idioti". Temibili, poichè, inconsci della loro fortuna non fanno che lamentarsi della loro scarsa attrattiva sulle donne, salvo fregartene l'attenzione quando hai la malaugurata ventura di uscire in loro compagnia.
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ora ti butto lì una provocazione: le donne in genere cercano l'uomo che con un certo tipo di atteggiamento si rende disponibile e viceversa...sicuro sicuro di non provocare la loro attenzione? ;)
Non e assolutamente vero, anzi, le donne vanno notoriamente dietro a colui che non le guarda, snobbando, di solito, colui che le cerca.
E infatti, di solito, l'uomo già accoppiato è meno assillante nei confronti delle donne.
Quello che yota prende per disponibilità è magari il fatto che la donna gradisce parlare con un uomo che sa che non la molesterà necessariamente, poi magari parlando, le viene anche voglia...
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Credo che sia capitato a qualsiasi uomo sula faccia della terra. Io un paio di idee per spiegarlo le avrei. :cool:
Illuminami :cool:
-
Re: Re: Re: Donne....
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Quello che yota prende per disponibilità è magari il fatto che la donna gradisce parlare con un uomo che sa che non la molesterà necessariamente,
Non sono d'accordo con la prima parte del post, non è sempre vero.
Verissima la seconda, probabilmente è il caso di yota e sono io ad aver detto una cavolata. :fru
-
Buon per te che hai sto stuolo di fanciulle che ti aleggia dietro.
Io sul lavoro sono purtroppo circondato da camionisti russi, ucraini, bosniaci e quando va bene meridionali....sai che goduria!
:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da Pablo
Buon per te che hai sto stuolo di fanciulle che ti aleggia dietro.
Io sul lavoro sono purtroppo circondato da camionisti russi, ucraini, bosniaci e quando va bene meridionali....sai che goduria!
:mad:
cambia lavoro :-0003g
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
cambia lavoro :-0003g
ogni tanto ci penso, ma in fin dei conti non è poi male anche questo.....non è che tutti i giorni son circondato da sti "loschi" individui che, poveracci, fanno un lavoro non certo fantastico
-
Re: Re: Re: Donne....
Citazione:
In Origine Postato da Claude
Però questa legge è in contrasto con un'altra: "tutto il pane a chi non ha di denti". Tale legge vuole che più l'uomo sia intontito e inebetito dinnanzi alla controparte femminile o altrimenti incapace al rapporto seduttivo e più lo stuolo di donne al suo seguito si faccia ridondante. Ho personalmente conosciuto esemplari di siffatta specie di quel che a ragione si posson chiamare "perfetti idioti". Temibili, poichè, inconsci della loro fortuna non fanno che lamentarsi della loro scarsa attrattiva sulle donne, salvo fregartene l'attenzione quando hai la malaugurata ventura di uscire in loro compagnia.
assolutamente no. stai assolutizzando un singolo caso che magari conosci di persona, ma in generale la regola del pane e dei denti, in seduzione non si applica, semplicemente perché la seduzione è un marketing.