Sei pregato di toglierlo.Citazione:
In origine postato da CamiciaNera²°°³
GRAZIE!
Visualizzazione Stampabile
Sei pregato di toglierlo.Citazione:
In origine postato da CamiciaNera²°°³
GRAZIE!
Scusatemi vi seguo da diverso tempo ma ancora non ho mai scritto. Colgo l'occasione per salutarvi tutti. Non ho capito perchè è vietato mettere l'avatar con l'immagine del duce (personaggio storico)? Avesse messo come immagine un forno crematorio avrei capito ma un personaggio storico no. Nei libri di storia l'immagine del duce c'è o mi sbaglio (quindi che facciamo li mandiamo tutti al macero)? Devo supporre che anche i vari ce guevara, stalin, mao tze tze tung, ciausescu, pol pot, castro, lenin, marx, togliatti, dalema el bombarolo, bertinotti el comunardo noble, zapatero el gran frocion, continua. Insomma tutti questi sono severamente proibiti. Altrimenti comincerei a supporre che si voglia fare discriminazione. Mi domando altresi se Hitler è meglio accetto, dato che siamo italiani e abbiamo la tendenza a sputare su tutto quello che è nostro forse Hitler che è tedesco non crea problemi. E' giusto che non siano lesi i diritti delle minoranze, quelle minoranze minorate, che popolano il mondo e che lo stanno facendo diventare un enorme concimaio. E stiamo parlando di avatar, cioè per una cretinata di immaginetta c'è già l'intervento della censura. Che tristezza mi chiedo quanto tempo ci vorrà ancora perchè l'Uomo si svegli.
Già, è comprensibile la tua critica, ma non è colpa l'Amministrazione se viviamo in uno stato, in un continente liberticida quale è l'UE, il Gulag-Europa.
Citazione:
In origine postato da Politica OnLine
Sarebbe il caso di cassare tutti quelli che possono dare, come daranno, problemi di diffide et similia.
Ci risulta davvero incomprensibile il motivo per il quale, nonostante ormai il passare degli anni, qualcuno di voi si ostini a volere mettere in pericolo questo spazio per motivi oltretutto banali se non banalissimi come la scelta di un avatar.
Vi ricordiamo che alcuni, ivi compresa qualche procura, hanno un concetto tutto proprio di reato apologetico.
Sarà bene quindi, evitare a priori l'uso di certe immagini. E ve lo diciamo prima che vi troviate senza avatar perchè ve lo abbiamo tolto noi senza preventivo avviso. Questo, quindi, vale come avviso.
Saluti.
La censura delle immaginette se ne frega. Esistono siti e forum dove ci si dichiara apertamente fascisti e si fa tranquillamente apologia, nei discorsi e nelle immagini.
Quello che invece lascia allibiti è il fatto che si minacci l'eliminazione di avatar fascisti e si lasci impunemente postare l'immagine dell'infoibatore, il chè offende non solo i fascisti, ma tutti gli italiani degni di questo nome.
Caro Connazionale,Citazione:
Sei pregato di toglierlo.
ci sono immagini di Persone storiche come Stalin e Lenin...e lei mi dice chè io non posso usare un' Immagine del Duce? GUARDA CHE QUESTA È STORIA ITALIANA!!! Questa non è una questione di stato, ma una questione di tolleranza. Tutti vogliono essere rispettati. Anche noi chè siamo Fascisti! Che cavolo di Democrazia siete?
SIEG HEIL!
Gentilissima Amministrazione,Citazione:
Sarebbe il caso di cassare tutti quelli che possono dare, come daranno, problemi di diffide et similia.
Ci risulta davvero incomprensibile il motivo per il quale, nonostante ormai il passare degli anni, qualcuno di voi si ostini a volere mettere in pericolo questo spazio per motivi oltretutto banali se non banalissimi come la scelta di un avatar.
Vi ricordiamo che alcuni, ivi compresa qualche procura, hanno un concetto tutto proprio di reato apologetico.
Sarà bene quindi, evitare a priori l'uso di certe immagini. E ve lo diciamo prima che vi troviate senza avatar perchè ve lo abbiamo tolto noi senza preventivo avviso. Questo, quindi, vale come avviso.
Saluti.
se volete proibire gli avatar con svastiche e richiami al nazismo, nn posso fare altro che concordare con lei.
Reputo però che proibire avatar con celtiche o richiami al Duce nn sia giusto...capisco che ci siano determinate le leggi, però credo che nn si faccia niente di male.
Inoltre, se è permesso inneggiare a Tito e alle Foibe, perchè nn si può inneggiare al Duce?
MA COME SI FA A METTERE COME AVATAR UNO DI QUELLI POSTATI DA H-H-H ?
Scusa Lèon..perchè non dovrei?Citazione:
In origine postato da w lèon
MA COME SI FA A METTERE COME AVATAR UNO DI QUELLI POSTATI DA H-H-H ?
CONTRO OGNI 25 APRILE PER LA LIBERTA' DAL COMUNISMO
http://www.smatch-international.org/Italian-Flag.gif
Quoto! Anche io sono fiero di essere italiano. Il mio sangue è 100% ariano. W l'ITALIA!Citazione:
In origine postato da Neonazionalista
ConNazionali,lasciamo da parte Mussolini o celtiche.
Il primo per ragioni storiche
Le seconde perchè non ci appartengono.
La nostra razza è quella italiana.Io sono orgoglioso di non avere neppure una goccia di sangue celtico nelle vene.
Le celtiche ed il cosneguente spiritualismo europeistico lasciamolo ai buonisti di quell'aberrazione che è l'Europa Nazione.
Utilizziamo solo la BANDIERA TRICOLORE.
LA NOSTRA UNICA SOLA BANDIERA.
ps:
Sia chiaro che sono contro qualunque tipo di censura
Le IDEE non sono censurabili
Ognuno faccia sventolare liberamente i propri vessili.
Il mio è di tre colori.