NEONAZIO(a)NALISTA BANDITEN! RUAS!:DCitazione:
In origine postato da Neonazionalista
fuori i mangiapatate dall'Italia.
Fuori gli stranieri dall'Italia.
Visualizzazione Stampabile
NEONAZIO(a)NALISTA BANDITEN! RUAS!:DCitazione:
In origine postato da Neonazionalista
fuori i mangiapatate dall'Italia.
Fuori gli stranieri dall'Italia.
A SI DI CERTE IMMAGINI..Citazione:
In origine postato da Politica OnLine
Sarebbe il caso di cassare tutti quelli che possono dare, come daranno, problemi di diffide et similia.
Ci risulta davvero incomprensibile il motivo per il quale, nonostante ormai il passare degli anni, qualcuno di voi si ostini a volere mettere in pericolo questo spazio per motivi oltretutto banali se non banalissimi come la scelta di un avatar.
Vi ricordiamo che alcuni, ivi compresa qualche procura, hanno un concetto tutto proprio di reato apologetico.
Sarà bene quindi, evitare a priori l'uso di certe immagini. E ve lo diciamo prima che vi troviate senza avatar perchè ve lo abbiamo tolto noi senza preventivo avviso. Questo, quindi, vale come avviso.
Saluti.
A VOI COMUNISTI VA SOLO BENE LA FALCE E IL MARTELLO CHE A
VOSTRA DETTA SONO IL BENE.INVECE LA SIMBOLOGIA COMUNISTA DI CHIARA ISPIRAZIONE GIUDAICO-MASSONICA GRONDA SANGUE DI 200.000.000 DI MORTI.E CMQ CARO AMMINISTRATORE SIAMO IN "DEMOCRAZIA" XCUI OGNUNO E LIBERO DI SCEGLIERSI L'AVATAR CHE PIU RITERRà OPPORTUNO
:lol :lol :lol :lol :lol
IO NON MI VERGOGNO PER IL NOSTRO PASSATO! ANZI SONO FIERO!
BENITO MUSSOLINI È UN' PEZZO DI STORIA DELLA NOSTRA NAZIONE!
SIEG HEIL!
Si infatti non si capisce perchè si sono preoccupati di censurare l'immagine del Duce e lasciano che quel brutto ceffo dalmate possa costantemente villaneggiare il nostro paese in un forum di Italiani. Sarebbe questa la democrazia? Tu vieni a casa mia a farmi il culo e guai a reagire. Non mi meraviglierei se quel sottominorato fosse un sinistro italiano, tanto loro ce l'hanno nell'animo di sputare sulla nazione in cui vivono. Credono di essere furbi e di poggiar meglio il loro culone sulle poltrone rinnegando se stessi.Citazione:
In origine postato da Fantomas
Quello che invece lascia allibiti è il fatto che si minacci l'eliminazione di avatar fascisti e si lasci impunemente postare l'immagine dell'infoibatore, il chè offende non solo i fascisti, ma tutti gli italiani degni di questo nome.
L'Italia ha una storia per quanto i sinitri facciano di tutto per abbatterla, il paese di quel tizio che storia ha?
Guardate, vorrei farvi notare che in Italia esiste un precisa legge in merito, chiamata Legge Mancino che è in vigore, non tralasciando il mandato di cattura europeo che è ancora più severo.E gli europei non ammettono scusanti, sono severissimi.
POL non è casa mia, e neppure casa vostra...siamo tutti ospiti quindi levate questi avatar, per giunta graficamente molto rozzi e bruttini, e cercate di non mettere in imbarazzo l'Amministrazione di POL che mette a disposizione questo prestigioso portale, per dialogare nel web.
Ciao
Antonio
scusa cara zecca xchè nn te ne ritorni nel forum di rifondazione:mad: :mad: :mad:
Citazione:
In origine postato da berserker
scusa cara zecca xchè nn te ne ritorni nel forum di rifondazione:mad: :mad: :mad:
non sono rifondarolo...
caro la legge mancino prevede tutt'altra cosa?:mad: :mad:Citazione:
In origine postato da geom.antonio
Guardate, vorrei farvi notare che in Italia esiste un precisa legge in merito, chiamata Legge Mancino che è in vigore, non tralasciando il mandato di cattura europeo che è ancora più severo.E gli europei non ammettono scusanti, sono severissimi.
POL non è casa mia, e neppure casa vostra...siamo tutti ospiti quindi levate questi avatar, per giunta graficamente molto rozzi e bruttini, e cercate di non mettere in imbarazzo l'Amministrazione di POL che mette a disposizione questo prestigioso portale, per dialogare nel web.
Ciao
Antonio
cmq zecca rimani:lol :lolCitazione:
In origine postato da geom.antonio
non sono rifondarolo...
..le zecche siete voi che prendete percentuali di millesimi...fate ridere...partitini e partitelli...mah :rolleyes:Citazione:
In origine postato da berserker
cmq zecca rimani:lol :lol