Il " federatore " ex-ulivista neo prodinottiano capo dell'Unione ha proposto di capeggiare una delegazione unitaria comprendente tutte le forze del csx per recarsi dal Presidente Ciampi in vista delle consultazioni relative alla crisi di governo.
Mi sembra una cosa del tutto legittima...
Bertinotti, però, ha detto " niet " e così le delegazzzioni sinistrate saranno due.




Rispondi Citando
