In un precedente tread ho scritto che Sirchia, che non è quanto io possa immaginare di meglio, ha fatto però una cosa buona, diamogliene atto: La legge sul fumo. E aveva appena promesso una nuova crociata sull'alcool.
Grandissimo coraggio, anzi, che siano le lobbi che stanno dietro a questi business che sotto sotto hanno contribuito alla sua defenestrazione e alla formazione del Silvio- bis?
Perchè non può essere? Ormai in Italia si può vedere di tutto e di più!!!!!!!!!!!
Stando a quanto avrebbe detto Storace, ovvero, in contraddizione, pur rispettando l'impianto della legge, andrà incontro ai fumatori, sic; molto verosimilmente di lotta all'abuso dell'alcool, non se ne parlerà più.
IL TUTTO CON UN BEL GRAZIE DA QUEI POVERI SFORTUNATI CHE CONTRAGGONO MALATTIE IMPORTANTI E NON POSSONO ADEGUATAMENTE ESSERE CURATI PERCHE' LE RISORSE DISPONIBILI SONO STATE CONSUMATE DAI FUMATORI, DAGLI ALCOLISTI E PERCHE' NO? ANCHE DAI DROGATI.
E bravo Storace. io non voto comunista, però d'ora in poi non voterò nemmeno la CDL, per la Lega vedremo se farà il trombone al Silvio o meno.
Quei pochi minuti che occorrono per andare a votare valgono molto di più di quei 630 e 315, più annessi e connessi.
Tonino