Ho notato che quando scarico gli aggiornameti di Firefox mi installa sul desktop un'icona chiamata "Setup col numero della versione".
Posso cancellarla visto che l'installazione parte in automatico ?

Ho notato che quando scarico gli aggiornameti di Firefox mi installa sul desktop un'icona chiamata "Setup col numero della versione".
Posso cancellarla visto che l'installazione parte in automatico ?

Cancella senza problemi.
In pratica l'eseguibile scaricato, serve in caso tu decida di interrompere l'installazione automatica per riprenderla in un secondo tempo, ad esempio nel caso
che tu non possa o non voglia chiudere le finestre del browser magari con un download in corso.

ok grazie![]()

A proposito di aggiornamenti, e' appena uscito firefox 1.0.2

Mmm vale la pena?![]()

Ma, mi sbaglio o gli aggiornamenti per la sicurezza cominciano ad essere sempre più frequenti?![]()

Le bugs sono una costante nella vita di qualsiasi programma. E' normale che dopo un major release vengano fuori piu' bugs, ancor piu' normale che questo accada dopo 1.0 per il semplice fatto che aumenta la platea di osservatori. Ma dovrebbero ridursi col tempo. L'importante e' che queste vengano scoeprte dai programmatori prima che non dai crackers...Originally posted by Il_Grigio
Ma, mi sbaglio o gli aggiornamenti per la sicurezza cominciano ad essere sempre più frequenti?![]()

<speriamo bene và....
Però comincio a pensare che mi piaceva di più quando lo conoscevamo in pochi...![]()
![]()

Strumenti>opzioni>avanzate - Aggiornamento software (spuntare firefox ed estensioni)-controla adesso.Originally posted by Il_Grigio
Mmm vale la pena?![]()
...vai e colpisci..![]()