Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sondaggio: aduzioni

Ospite

Arrow Sondaggio: aduzioni

Siete stati mai rapiti da extraterrestri?
    Nel caso di affermazione positiva; conservate qualche ricordo di tale esperienza.
    Avete subito violenza? A che ora è avvenuta l' "aduzione"?
    Che tipi di alieni vi hanno adotto: grigi, ominidi e rettiliformi?
    Avete una paura isnpiegabile di sale operatorie?
    Avete sviluppato, negli ultimi tempi, capacità di veggenza o telepatia con i vostri cari?

Essendo un sondaggio "molto particolare" non siete tenuti a rispondere.
    Grazie
    geom.antonio

Nella foto un ominide.Durante l'aduzione, di solito sono una "pattuglia" con il "capo" che è leggermente più alto dei 150 cm.Indossano tutte spaziali molto aderenti.Non sono violenti e non si registrano casi di violenza verso gli umani, anche se ogni "aduzione" è una atto di "violenza traumatica" trattandosi di un rapimento, anche se temporaneo.

Il mio personale parere è che, gli alieni, stanno conducendo degli esperimenti conoscitivi su campioni di persone sviluppate spiritualmente, o che, sono pronte ad un eventuale approccio con un'altra civiltà, non umana.

Dana Skelly e Fox Molder, l'anima scientifica e razionale di Dana, unita all'apertura spirituale di Fox.

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Io no, ma mio cuggino é stato rapito, poi non si ricorda piú niente e alla fine si é svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene...

Ospite

Predefinito

In origine postato da il merovingio
    Io no, ma mio cuggino é stato rapito, poi non si ricorda piú niente e alla fine si é svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene...

Se tuo cugino è interessato, può contattare il CISU (Centro Italiano Studi Ufologici), e segnalare il suo caso per dialogare con esperti.
    Di solito, essendo necessaria una ipnosi regressiva per ricordare l'evento, è un passo delicatissimo il quale implica che il paziente si affida nelle mani di un ipnoterapeuta, con tutto ciò che comporta.
    Personalmente, sconsiglio nel modo più assoluto l'ipnosi.

Nel caso, la migliore via, sarebbe una blanda terapia del dialogo con un bravo psicoterapeuta, per far emergere qualche ricordo dimenticato, o rimosso.

Entriamo nella sfera delicatissima della psiche, e quindi, sono decisioni che spettano solo alla persona interessata.

Altrimenti, meglio lasciare stare tutto in tranquillità, e fare finta di niente.
    Saluti
    geom.antonio

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

miiiii anche a mio cuggno è capitato!!!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A MIO CUGINO INVECE HANNO MESSO UN PUGNO NEL CULO...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse è così che ho acquistato la supervista......

Ospite

Predefinito

In origine postato da Il_Siso
    A MIO CUGINO INVECE HANNO MESSO UN PUGNO NEL CULO...

Carissimo Signore
    La netiquette non permette "espressioni offensive riferite agli altri utenti del web."
    E' chiaro, che lei questa uscita, la riferisce a numerosi miei 3d passati, aperti sull'annosa tecnica dell'anal fisting...in fondo, un pò mattacchioni e scherzosi, ed anche volgari, se vogliamo...
    Le i fà lo stesso ragionamento del Borghese, che uscito dall'ufficio si ferma dal suo viados preferito; poi la domenica và in chiesa a prendere in giro se stesso, e a pranzo, racconta alla moglie di come il mondo vada a rotoli, per colpa dei peccatori...

IO SONO IL GEOMETRA ANTONIO, e comparirò davanti al tribunale dell'onnipotente a rendere conto della mia vita, e sò che mi assolverà.Solo a lui devo rendere conto.
    Anche se fossi stato il più grande peccatore, l'ultimo verme strisciante della terra, lo spirito soffia dove vuole...e chi ha grandemente peccato, ha anche grandemente amato...

Questo è un 3d su un argomento annoso e serio, quali le supposte aduzioni di esseri umani da parte di eventuali alieni.
    Fenomeno talmente grave, che interi dipartimenti dell'Fbi e della NASA sono stati investiti dal problema con circolare emanata dalla Casa Bianca.

Se vuole offendermi, può venire dalle 70 alle 170, in uno dei numerosi cantieri che dirigo, e parlare con me da persone civili.
    Del resto, Lei è un forumista simpatico, e non vedo perchè deve ferire gli altri con stupide battute...con questo la saluto, con rinnovata amicizia.
    Cordiali saluti
    geom.antonio

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da geom.antonio
    Carissimo Signore
    La netiquette non permette "espressioni offensive riferite agli altri utenti del web."
    E' chiaro, che lei questa uscita, la riferisce a numerosi miei 3d passati, aperti sull'annosa tecnica dell'anal fisting...in fondo, un pò mattacchioni e scherzosi, ed anche volgari, se vogliamo...
    Le i fà lo stesso ragionamento del Borghese, che uscito dall'ufficio si ferma dal suo viados preferito; poi la domenica và in chiesa a prendere in giro se stesso, e a pranzo, racconta alla moglie di come il mondo vada a rotoli, per colpa dei peccatori...

IO SONO IL GEOMETRA ANTONIO, e comparirò davanti al tribunale dell'onnipotente a rendere conto della mia vita, e sò che mi assolverà.Solo a lui devo rendere conto.
    Anche se fossi stato il più grande peccatore, l'ultimo verme strisciante della terra, lo spirito soffia dove vuole...e chi ha grandemente peccato, ha anche grandemente amato...

Questo è un 3d su un argomento annoso e serio, quali le supposte aduzioni di esseri umani da parte di eventuali alieni.
    Fenomeno talmente grave, che interi dipartimenti dell'Fbi e della NASA sono stati investiti dal problema con circolare emanata dalla Casa Bianca.

Se vuole offendermi, può venire dalle 70 alle 170, in uno dei numerosi cantieri che dirigo, e parlare con me da persone civili.
    Del resto, Lei è un forumista simpatico, e non vedo perchè deve ferire gli altri con stupide battute...con questo la saluto, con rinnovata amicizia.
    Cordiali saluti
    geom.antonio
    l'ho fatto solo ed esclisivamente perchè speravo in una tua risposta di questo genere, di Esegesi come molte altre tue.
    Grazie. Non era offensivo.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Intanto si dice "ABDUZIONI" dal latino sollevare,

cmq è capitato a un mio cugino, era da solo in autostrada, poi ha visto dietro di lui 2 dischi volanti, rotondi, a circa 40 cm dal suolo, distanti fra loro circa un metro,

poi si è addormentato, al risveglio era fra un gruppo di extraterrestri femmine che lo hanno violentato in tutti i modi,

poi si è riaddormentato, al risveglio gli mankava una palla.....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima