mercoledì 20 aprile 2005
ore 21
Gavino Sale e candidati presidente provincia Sassari
ANTENNA 1

mercoledì 20 aprile 2005
ore 21
ANTENNA 1

ho visto la trasmissione
sensazioni a caldo
il nostro messaggio è passato.
..purtroppo c'era un po' di confusione...gli altri davano ragione a gavino in molti punti e non si capisce allora com'è che siano di altra fazione (ovviamente il solito gioco del fuorviare)
bi fit zampa, ha usato senza problemi buona parte dei nostri "cavalli di battaglia" ...bell'impasto..
vabbeh...il nostro messaggio è passato abbastanza nettamente cmq..

Ieri sera, su canale40, per la nuova provincia del sulcis iglesiente, c'era juanedhu sedda. Tropu ToguOriginally posted by tziku
mercoledì 20 aprile 2005
ore 21
ANTENNA 1![]()
Finas a s'indipendentzia!

Ragazzi, ricordatevi di segnalare sempre per tempo, al numero 338.777.63.74 o al mio 347.080.20.64, o alla mail irs@indipendentzia.net gli appuntamenti televisivi dei candidati, le assemblee locali, i comizi... altrimenti i giornalisti e tutti gli altri attivisti non ne sapranno mai nulla!
Confido sui giovani, ché tziu Sedda I non è molto tecnologico!!!
Ayò!!!![]()

Originally posted by tziku
Ragazzi, ricordatevi di segnalare sempre per tempo, al numero 338.777.63.74 o al mio 347.080.20.64, o alla mail irs@indipendentzia.net gli appuntamenti televisivi dei candidati, le assemblee locali, i comizi... altrimenti i giornalisti e tutti gli altri attivisti non ne sapranno mai nulla!
Confido sui giovani, ché tziu Sedda I non è molto tecnologico!!!
Ayò!!!![]()
Eh pensa che io non ne sapevo nullaLo ho trovato per caso...cambiando canale ho notato una faccia familiare....ho pure registrato, penso proprio da quando ha iniziato a parlare. A meno che non gli avessero fatto domande prima, ma sembra di no.
![]()
a si biri. PS: il video di paulilatino, si può avere?

Se puoi trascrivi l'intervento, come abbiamo fatto per questo http://www.indipendentzia.net/eligid...tas_gsedda.htm
così lo pubblichiamo!!!
Il video dell'Assemblea Nazionale di Paulilatino sarà disponibile entro qualche ora.

Certo! Però non sarà disponibile penso prima di martedì sera. Se le biblioteche saranno aperte lunedì, giorno di gloria per gli italiani e di indifferenza per me...allora sarà disp lunis puru!Originally posted by tziku
Se puoi trascrivi l'intervento, come abbiamo fatto per questo http://www.indipendentzia.net/eligid...tas_gsedda.htm
così lo pubblichiamo!!!
Il video dell'Assemblea Nazionale di Paulilatino sarà disponibile entro qualche ora.
ok?