Re: Re: Re: Re: Re: Re: Programmi Concreti Del Csx
Citazione:
In Origine Postato da proteus
NO.
Vuol dire dopo il programma del Banana bis.
E poi ti lamenti che ti rinchiudono in un ghetto. :lol :lol
analizziamo ciò che vai scrivendo....
il programma vostro lo renderete noto DOPO il loro...., loro magari PENSANO la stessa cosa..., e cosi non esce NESSUNO DEI DUE !!
dai vabbè che la politica italiana è un CABARET DI SECOND'ORDINE...ma un minimo di PALLE e serietà sarebbe DOVEROSA non trovi ???:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Programmi Concreti Del Csx
Citazione:
In Origine Postato da ETTORE MUTI
analizziamo ciò che vai scrivendo....
il programma vostro lo renderete noto DOPO il loro...., loro magari PENSANO la stessa cosa..., e cosi non esce NESSUNO DEI DUE !!
dai vabbè che la politica italiana è un CABARET DI SECOND'ORDINE...ma un minimo di PALLE e serietà sarebbe DOVEROSA non trovi ???:cool:
Vabbe'... ti saluto, membro volontario del ghetto. ;)
Mi sembra inutile parlare con te
che chiedi a noi il programma per le elelzioni del 2006
e non chiedi ai banana il programma per il 2006...
e nemmeno per il 2005.
Ciao ciao. :D
Come ti hanno chiamato? IBRIDO! :lol
Metà banana e metà fascista.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Programmi Concreti Del Csx
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Vabbe'... ti saluto, membro volontario del ghetto. ;)
Mi sembra inutile parlare con te
che chiedi a noi il programma per le elelzioni del 2006
e non chiedi ai banana il programma per il 2006...
e nemmeno per il 2005.
Ciao ciao. :D
Come ti hanno chiamato? IBRIDO! :lol
Metà banana e metà fascista.
son mica diessino io !!! e quindi IBRIDO al pari degli ANALI !!
IO SONO FASCISTA...ti ripeto....., e non CREDO ASSOLUTAMENTE NELLA VS. "DEMOCRAZIA" PARLAMENTARE.....;)
ciao e buona fortuna.....
anche se ti vorrei un po più DECISO...., ma forse questo fa parte del mio DNA...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Programmi Concreti Del Csx
Citazione:
son mica diessino io !!! e quindi IBRIDO al pari degli ANALI !!
IO SONO FASCISTA...ti ripeto....., e non CREDO ASSOLUTAMENTE NELLA VS. "DEMOCRAZIA" PARLAMENTARE.....;)
ciao e buona fortuna.....
anche se ti vorrei un po più DECISO...., ma forse questo fa parte del mio DNA...
E se non credi nella democrazia... e che te frega? :D
E che te frega di stare a chiedere il programma
di una democratica Unione?
Saluti a te e al tuo DNA. :p
Re: Re: Re: Programmi Concreti Del Csx
Citazione:
cioè MAI....:cool:
Quali programmi economici sono possibili senza conoscere la dimensione della voragine che, sicuramente, ha creato questo governucolo?
Se la stessa commissione europea ha definito tarocchi i conti presentati negli ultimi anni, su quali basi si possono stilare programmi se non quello di rimuovere le macerie e riparare i danni?
Re: Programmi Concreti Del Csx
Citazione:
In Origine Postato da Ferruccio
Ma alla fine qualcuno ha notizia di cose concrete che un futuro
governo Prodi aut similia farebbe ? C'e' un programma soprattutto in campo economico e sociale con la crisi che vsta imperversando. aziened che chiudoo, CIG ordinarie s traordinaria, mobilita' , consumi che crollano, case che non si trovano ad affitti ragionevoli, etc.etc. ?
Parlo di PROGRAMMI CONCRETI , COSE CONCRETE non la solite frasi di Bersani ( per dire di uno solo ) che le stesse cose le diceva nel 2001 !
Promuoveremo, valorizzeremo , incrementeremo , realizzeremo,
sosterremo ............................COSA !
Gia' contribuirono alle disgrazie della aziende italiane con l'ingresso nell'Euro ad un cambio imposto dai tedeschi e dai francesi, poi misero l'IRAP .Ora non sanno che pesci pigliare con le importazioni da Cina e India ...................
Se Berlusconi ando' su cio' fu dovuto soprattutto al fatto che
il Csx si presento' alle elezioni del 2001 senza idee concrete.
Intanto la PMI industria italiana sta andando a rotoli e la grande.............pure !
Alle elezioni politiche manca più di un anno e mezzo. Chissà quanti e quali problemi possono nascere da quì ad un anno e mezzo...
Intanto esistono degli inizi. si sta lvorando per raccogliere le idee. Per buttare giù programma. Per essere pronti per le prossime elezioni.
http://www.governareper.it/
http://www.lafabbricadelprogramma.it/
Tra l'altro sta partendo la distribuzione di un questionario per conoscere VERAMENTE i bisogni e gli interessi della gente, del popolo, degli elettori!!
Cosa sta invece facendo il nostro attuale presidente del consiglio dimissionario?
Arroccato sulle sue idee accusa di tradimento gli alleati, ormai consci del risentimento popolare nei confronti di una politica che negli anni di governo della CDL li ha impoveriti e del pesante danno che la presenza della Lega arreca alla CDL nel resto del paese.
Se questo è un programma....:mad:
saluti
Re: Re: Programmi Concreti Del Csx
Citazione:
In Origine Postato da il Pasquino
Alle elezioni politiche manca più di un anno e mezzo. Chissà quanti e quali problemi possono nascere da quì ad un anno e mezzo...
Intanto esistono degli inizi. si sta lvorando per raccogliere le idee. Per buttare giù programma. Per essere pronti per le prossime elezioni.
http://www.governareper.it/
http://www.lafabbricadelprogramma.it/
Tra l'altro sta partendo la distribuzione di un questionario per conoscere VERAMENTE i bisogni e gli interessi della gente, del popolo, degli elettori!!
Cosa sta invece facendo il nostro attuale presidente del consiglio dimissionario?
Arroccato sulle sue idee accusa di tradimento gli alleati, ormai consci del risentimento popolare nei confronti di una politica che negli anni di governo della CDL li ha impoveriti e del pesante danno che la presenza della Lega arreca alla CDL nel resto del paese.
Se questo è un programma....:mad:
saluti
per loro è anche TROPPO !!
DAI UN PO DI CRISTIANA UMANITA'...SI IMPEGNANO COME POSSONO !!!:cool:
Re: Re: Re: Programmi Concreti Del Csx
Citazione:
per loro è anche TROPPO !!
DAI UN PO DI CRISTIANA UMANITA'...SI IMPEGNANO COME POSSONO !!!:cool:
Invece altri si nutrono dei "sogni del cavaliere"...
Beati chi si contenta dei sogni di chi li sfrutta...
Saluti