Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
adesso è forte Cambiasso?!:confused:
c'avevano Seedorf e l'hanno dato al Milan...adesso è giusto che s'accontentino di un mezzino come Cambiasso al suo posto:D
Guarda che se Cambiasso va al Milan diventa il centrocampista più forte del mondo, dovresti saperlo... :D
-
Citazione:
adesso è forte Cambiasso?!:confused:
c'avevano Seedorf e l'hanno dato al Milan...adesso è giusto che s'accontentino di un mezzino come Cambiasso al suo posto:D
Hai mai visto giocare Cambiasso????? allora taci!
Lui ha una continuità di gioco che Seedorf non aveva quando giocava da noi, ma che non ha (secondo me) nemmeno ora!, lui alterna belle partite ad altre opacissime!!
-
Uno dei (pochi) grandi affari dell'Inter, che purtroppo (anche per me, che sono interista) non può vivere più sulle prodezze di pochi giocatori. Cambiasso ieri ha giocato una grandissima partita, ma è stata tutta l'Inter a giocare una buona partita e a vincerla contro la prima in classifica!
-
Citazione:
In Origine Postato da alemaggia
in effetti..il primo affare dell inter negli ultimi 20 25 anni..
Ma che avatar ti sei messo????:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Uno dei (pochi) grandi affari dell'Inter, che purtroppo (anche per me, che sono interista) non può vivere più sulle prodezze di pochi giocatori. Cambiasso ieri ha giocato una grandissima partita, ma è stata tutta l'Inter a giocare una buona partita e a vincerla contro la prima in classifica!
Mi sono sempre chiesta, dato che sono una persona obiettiva, come mai una squadra che non vince nulla da 14 anni, abbia così tanti tifosi!!:)
-
Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Diciamo pure che avete avuto un gran culo......
-
Bel giocatore, ma nulla di straordinario. Certo che degli interisti, che han fatto passare per fenomeno anche Cristiano Zanetti, non mi stupisco :D
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Hai mai visto giocare Cambiasso????? allora taci!
Lui ha una continuità di gioco che Seedorf non aveva quando giocava da noi, ma che non ha (secondo me) nemmeno ora!, lui alterna belle partite ad altre opacissime!!
ok, hai detto la tua, adesso parliamo di calcio...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Mi sono sempre chiesta, dato che sono una persona obiettiva, come mai una squadra che non vince nulla da 14 anni, abbia così tanti tifosi!!:)
perchè vi son rimasti da quando l'Inter era una delle squadre più forti al mondo, il tifo poi in genere si tramanda di padre in figlio e quindi sfigato il figlio di un'interista:D.
e dire che me pa è milanista ed io son fiorentino da parte di mamma:fru
-
Citazione:
perchè vi son rimasti da quando l'Inter era una delle squadre più forti al mondo, il tifo poi in genere si tramanda di padre in figlio e quindi sfigato il figlio di un'interista:D.
e dire che me pa è milanista ed io son fiorentino da parte di mamma:fru
Non è sempre così, in casa mia nessuno tifava inter, ho diversi amici il cui padre non è interista, ho un amico che abita a Parigi e suo papà siciliano, tifa Roma.....e potrei portarti numerosi altri esempi!