:à
Coffy non mi è piaciuto
Visualizzazione Stampabile
:à
Coffy non mi è piaciuto
Praticamente Cofferati (almeno analizzando questo aspetto) ha imboccato la strada di Guazzaloca, che già aveva varato delle norme anti-bivacco e aveva vietato pure la consumazioni di alcoolici all'aria aperta, limitatamente al centro storico.
E pensare che l'anno scorso avevo assistito a un incontro con un esponente dello staff di Cofferati (che all'epoca era solo un candidato), che si era scagliato proprio contro quei due divieti emanati dalla giunta di centrodestra... :D
boh,non ricordo bene il centro storico di Bologna ,forse non ci sono molti locali
Da noi è il cuore della vita notturna ,soprattutto di noi cazzeggiatori che stiamo per strada fuori ai localini con la birra o la bottiglia di vino ,o con la canna,quindi un divieto del genere sarebbe impensabile...
Purtroppo no. Per chi fuma si è alla ridicola situazione per cui si deve finire il drink dentro e fumarsi la sigaretta fuori.Citazione:
In Origine Postato da blob21
:eek: :eek: :eek:
stai scherzando,vero?
Il centro di Bologna non ha locali? Non ci sei mai stato evidentemente, c'è una concentrazione di pub e birrerie che supera quella di Edimburgo ed è un bivacco continuo, la zona universitaria in particolare.Citazione:
boh,non ricordo bene il centro storico di Bologna ,forse non ci sono molti locali
Da noi è il cuore della vita notturna ,soprattutto di noi cazzeggiatori che stiamo per strada fuori ai localini con la birra o la bottiglia di vino ,o con la canna,quindi un divieto del genere sarebbe impensabile...
Ci sono stato più di una volta,e mi è anche piaciuto molto,ma ero troppo piccolo per godermi la vita notturna(l'ultima volta avevo 15 anni) ,quindi lo conobbi soprattutto di giorno.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Il centro di Bologna non ha locali? Non ci sei mai stato evidentemente, c'è una concentrazione di pub e birrerie che supera quella di Edimburgo ed è un bivacco continuo, la zona universitaria in particolare.
Se è vero quello che dici tu,mi sembra a maggior ragione strana questa proibizione..se è un bivacco continuo come si fa a proibire questo bivacco dopo le 21...
:confused:
Non è proibito il bivacco, ma il consumo di bevande alcoliche fuori dei locali.Citazione:
Ci sono stato più di una volta,e mi è anche piaciuto molto,ma ero troppo piccolo per godermi la vita notturna(l'ultima volta avevo 15 anni) ,quindi lo conobbi soprattutto di giorno.
Se è vero quello che dici tu,mi sembra a maggior ragione strana questa proibizione..se è un bivacco continuo come si fa a proibire questo bivacco dopo le 21...
:confused:
Bah,Cofferati avrà avuto i suoi motivi,ma sinceramente non condivido questo divieto,anche per una maniera "soggettiva "di intendere la serata.Citazione:
Non è proibito il bivacco, ma il consumo di bevande alcoliche fuori dei locali.
A me piace anche l'uscita "alla spagnola"e cioè il fatto di non inchiodarmi necessariamente per tre ore in un locale,ma girare i vari localini,oppure prendere qualcosa da bere e portarmela fuori ai localini dove in genere si concentra un sacco di gente con cui parlare,e adesso che c'è il divieto interno di fumare ,a maggior ragione.
Noi spesso e volentieri in effetti questo facciamo.Bere e fumare all'esterno,nella gran parte dei casi,e soprattutto ,e molto di più,in verità adesso che comincia a fare caldo.A volte senza neanche mettermi d'accordo con gli amici scendo di casa e dico "vediamo se in centro trovo qualcuno"e nella piazza e fuori a locali così avviene spesso e volentieri.
Il fatto di non poter bere fuori mi sembra un po' castrante,così come mi sembra castrante il fatto di non poter fumare dentro.
Sinceramente se è per questioni di ordine pubblico che è stato imposto questo divieto non credo che si risolvano così'.
Per una volta sono d'accordo con te. L'unica cosa che cambia è la minore quantità di immondizia e cocci di vetro da spazzare via a fine serata.Citazione:
Bah,Cofferati avrà avuto i suoi motivi,ma sinceramente non condivido questo divieto,anche per una maniera "soggettiva "di intendere la serata.
A me piace anche l'uscita "alla spagnola"e cioè il fatto di non inchiodarmi necessariamente per tre ore in un locale,ma girare i vari localini,oppure prendere qualcosa da bere e portarmela fuori ai localini dove in genere si concentra un sacco di gente con cui parlare,e adesso che c'è il divieto interno di fumare ,a maggior ragione.
Noi spesso e volentieri in effetti questo facciamo.Bere e fumare all'esterno,nella gran parte dei casi,e soprattutto ,e molto di più,in verità adesso che comincia a fare caldo.A volte senza neanche mettermi d'accordo con gli amici scendo di casa e dico "vediamo se in centro trovo qualcuno"e nella piazza e fuori a locali così avviene spesso e volentieri.
Il fatto di non poter bere fuori mi sembra un po' castrante,così come mi sembra castrante il fatto di non poter fumare dentro.
Sinceramente se è per questioni di ordine pubblico che è stato imposto questo divieto non credo che si risolvano così'.
allora si dovrebbe anche proibire di vomitare per strada e fuori ai locali...Citazione:
Per una volta sono d'accordo con te. L'unica cosa che cambia è la minore quantità di immondizia e cocci di vetro da spazzare via a fine serata.
:D