.....sarei pelato...che fa' pure rima:DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
avessi tu un kapello x ogni topa ke mi ho trombato....
Visualizzazione Stampabile
.....sarei pelato...che fa' pure rima:DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
avessi tu un kapello x ogni topa ke mi ho trombato....
Ai tuoi livelli non arrivero' mai, maestro :DCitazione:
In Origine Postato da DD
Yuri sei diventato un viveur?
Ci scometto che dalle tue parti sei considerato la tigre di Caorle ora e le belle ragassssseeee fanno la fila per uscire con te'
Esci con le belle ragasse ed ora lo vuoi fare sapere al mondo intero?:D
Come i quindicenni....:D
Ma quando fai all'ammmmmmore il cappello te lo togli o metti il parruchino?:lol :lol
io i miei capelli li ho, niente parrucchino... pero' se mi esageri con gli antidepressivi potresti risentirne nel fisico :D